X


Anticipazioni GF Vip: Andrea Montovoli abbandona? “Voglio andare via”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Montovoli a vieni da me

Andrea Montovoli abbandona il Grande Fratello Vip? “Me ne voglio andare”. La confessione a Ciavarro

Ha rivelato a Paolo Ciavarro una sua intenzione: Andrea Montovoli abbandona il Grande Fratello Vip? Il concorrente crede di aver superato un limite, quindi sta pensando bene di lasciare la quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini. In confessionale ha parlato di una cosa che non affrontava da diciassette anni: “Può essere pure che me ne vado!” Paolo Ciavarro è rimasto spiazzato: “Cosa stai dicendo?” L’opinionista di Barbara Palombelli ha cercato di convincere l’amico, con cui ha instaurato un ottimo rapporto, di continuare questa sua avventura. Quale sarà la decisione di Andrea Montovoli? Abbandona il GF Vip o continuerà da concorrente a vivere tra le quattro mura della Casa più spiata dagli italiani? Ne sapremo di più nella puntata di lunedì prossimo, quando scopriremo anche il dramma della vita di Andrea Montovoli.

Anticipazioni GF Vip, Andrea Montovoli svela un dramma e poi confessa: “Voglio andare via da qua”

Prima di entrare nella Casa del GF Vip come concorrente, Andrea Montovoli si è detto che se fosse riuscito a parlare del dramma della sua vita sarebbe stato il suo goal. Paolo Ciavarro ha cercato con tutte le sue forze di scavare più a fondo: “Hai paura di doverne parlare ancora?” Andrea Montovoli vuole abbandonare il GF Vip, evitando così il problema che lo tormenta da diciassette anni, “perchè è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori”. Il bel ragazzo ha dichiarato di aver deciso di partecipare al Grande Fratello Vip non per vincere, “non ho voglia di infognarmi”, ma per riuscire ad arginare e risolvere una volta per tutte il suo dramma. La sua insofferenza è così forte tanto da prendere una decisione così drastica. Cosa succederà?

Andrea Montovoli lascia il GF Vip 4 dopo aver svelato il suo dramma? Paolo Ciavarro: “Non puoi, perchè…”

L’amico Paolo Ciavarro ha persuaso Andrea Montovoli dalla sua decisione di voler lasciare la quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore è riuscito a parlare in confessionale di una brutta vicenda che si porta dentro da ben diciassette anni. Al momento non è dato sapere di cosa si tratta, ma probabilmente Alfonso Signorini affronterà la questione durante la puntata serale del GF Vip. Andrea Montovoli, che vorrebbe dividere Clizia e Paolo, si è detto contento di essere riuscito a parlare di questo, “d’altronde ero entrato proprio con lo scopo di scavare”. Dalle anticipazioni del GF Vip di lunedì è emerso che durante l’appuntamento serale si parlerà di questo.