X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si riavvicinano: “Non puoi…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Paolo GF Vip

Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro stuzzica Clizia Incorvaia

Un nuovo riavvicinamento tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Nella notte i due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono fermati a guardare le stelle insieme. Negli ultimi giorni una confidenza di Clizia aveva allontanato Paolo. La ragazza infatti aveva confessato all’amico di frequentare una persona fuori. In queste ore però Clizia Incorvaia avrebbe iniziato ad avere qualche dubbio, la ragazza ha confidato a Paola Di Benedetto di provare un certo interesse per Paolo Ciavarro e di averlo visto lontano dopo la sua rivelazione. Poche ore fa, il figlio di Eleonora Giorgi ha fatto un gesto di riavvicinamento nel confronti della Incorvaia, regalandole una “C” fatta con l’argilla dicendo:

Vieni qua con me, non puoi andare a dormire perchè non ho sonno”.

Nella notte i due protagonisti del GF Vip si sono chiariti. Nascerà presto l’amore?

Paolo Ciavarro ha dei dubbi su Clizia Incorvaia al GF Vip 4? L’indiscrezione

Al Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono chiariti dopo gli ultimi screzi. L’ex di Sarcina ha ammesso:

“Quando mi hai detto che mi avevi inquadrato perchè parlo di tutti e poco di me, ho capito che hai pensato che non fossi sincera”.

Paolo Ciavarro, riferendosi alle ultime confessioni della compagna di reality, ha voluto tranquillizzarla confidando: “Però non è detta l’ultima parola”. Segno che tra i due potrebbe presto sbocciare l’amore al GF Vip 2020?

Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia ha un ripensamento su Paolo Ciavarro?

Clizia Incorvaia continua ad essere combattuta al Grande Fratello Vip. La ragazza si lascerà andare con Paolo Ciavarro? In queste ore la giovane ha confidato: “È normale che ancora ci dobbiamo conoscere, però mi dispiaceva sentirti lontano”. Insomma il tempo trascorso insieme al GF Vip sta avvicinando sempre di più Paolo e Clizia, anche se di recente Montovoli ha cercato di dividerli.