X


GF Vip, Paolo Ciavarro frena su Clizia Incorvaia: “Abbiamo un problema”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Paolo Ciavarro fa un’ammissione al GF Vip su Clizia Incorvaia: “Abbiamo un problema”

Nelle ultime ore Clizia Incorvaia ha confessato a Paolo Ciavarro che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip aveva iniziato a vedere un altro uomo. Il feeling tra i due concorrenti della quarta edizione del reality di Alfonso Signorini è molto evidente e giorno dopo giorno il loro avvicinamento è sempre più palese. Paolo Ciavarro, però, vorrebbe frenare sulla conoscenza con Clizia Incorvaia. Parlando con Licia Nunez, l’opinionista di Forum ha dichiarato:

“Abbiamo un problema qui. Lei è una donna interessante che mi intriga ma qua è difficile, io vivo alla giornata, c’è una conoscenza più approfondita ma staremo a vedere”.

Scoppierà un bacio tra Clizia Incorvaia e Paola Ciavarro prima della fine dell’edizione del Grande Fratello Vip? Come consigliato da Licia, Paolo ha bisogno di lasciarsi andare e tutto potrebbe essere più facile con Clizia.

GF Vip 4, Clizia Incorvaia presa da Paolo Ciavarro: “Mi piacciono i suoi modi di fare”

Se da un lato Paolo Ciavarro mostra non pochi dubbi se approfondire la conoscenza con Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha confidato a Licia Nunez di essere attratta dai suoi modi di fare e crede alla sua sincerità. L’attrice ha raccontato all’ex moglie di Francesco Sarcina delle confidenze di Paolo e con voce imbarazzata ha detto:

“Mi ha parlato delle difficoltà del genere umano di aprirsi e palesare la propria parte interiore e di come invece riesca ad aprirsi con chi non esplora la tua anima, diventa tutto più semplice”.

Paolo Ciavarro ha fatto capire di essere bloccato nei confronti di Clizia Incorvaia. È sempre più evidente che l’amicizia tra i due sta crescendo in maniera articolata fra momenti di complicità e tante parole non dette. Chissà se proprio Licia Nunez farà da Cupido e riuscirà a metterli insieme.

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip fa una confessione sulla madre Eleonora Giorgi: “Mi manca”

Chiacchierando con Antonella Elia, Paolo Ciavarro ha confessato di sentire la mancanza della madre Eleonora Giorgi. È stato davvero contento e felice quando la donna gli ha fatto la sorpresa entrando nella Casa del Grande Fratello Vip, per poi lasciarsi andare ad una rivelazione:

“Mia madre mi ha dato così tanto e io invece non l’ho sempre fatta sentire amata”.

Eleonora Giorgi si augura che il figlio Paolo Ciavarro possa tornare a Forum una volta conclusa la sua esperienza nel reality più spiato dagli italiani.