X


GF Vip, Paolo Ciavarro provocato da Clizia Incorvaia: “Non sei comunicativo”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia punzecchia Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “Non sei molto comunicativo”

Finalmente c’è stato il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due, nella notte di sabato, si sono dati un romantico e appassionato bacio che ha emozionato i tantissimi fan del GF Vip di Alfonso Signorini. Sarà vero amore il loro? Chissà, intanto Clizia Incorvaia continua a stuzzicare Paolo Ciavarro. E anche l’altra sera, con i sorriso sulla bocca, ha confidato a quest’ultimo:

“Tua mamma è davvero molto simpatica, comunicativa…Sicuramente tu non hai preso da lei sotto questo punto di vista…”

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, non si è fatto cogliere impreparato, rispondendole per le rime: “Veramente penso di averti già dimostrato quanto sono comunicativo…” Il riferimento, inutile girarci intorno, è al bacio dell’altra sera. Queste saranno solo scaramucce tra innamorati?

GF Vip anticipazioni, Clizia Incorvaia scherza su Paolo Ciavarro: “Io non so neppure il suo nome”

Clizia Incorvaia, oltre aver fatto questa provocazione, ha anche voluto lanciare un’altra frecciatina nei confronti di Paolo Ciavarro, probabilmente per avere una sua reazione. Cosa ha detto? Scherzando con Andrea Denver, riferendosi ovviamente al figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Paolo, ha dichiarato con il sorriso sulle labbra: “Io non lo conosco…Ci sono uscita solo 2/3 volte…Pensa che neppure so il suo nome…” Una battutaccia che ha sorpreso molto Paolo Ciavarro, il quale ha ovviamente risposto: “Ah capito…Dice di non sapere neppure il mio nome…Ma l’altra sera…” Insomma queste provocazioni non hanno fatto altro che mostrare una cosa importante: c’è sicuramente del sentimento tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. E del loro rapporto, come svelato dalle anticipazioni del GF Vip, se ne parlerà abbondantemente nella puntata di stasera. I due verranno finalmente allo scoperto?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip: il loro rapporto non durerà?

Molti fan sui social hanno già dichiarato che la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avrà vita breve una volta terminata questa loro esperienza al GF Vip. Difatti tanti si sono detti sicuri che i due hanno un carattere incompatibile. Incompatibilità che nella vita di tutti i giorni li porterà quasi sicuramente a prendere strade diverse. Avranno ragione a pensarla così? Chissà, intanto Clizia Incorvaia, dopo il bacio a Paolo Ciavarro, non ha fatto mistero di avere i sensi di colpa nei confronti del ragazzo che stava frequentando fuori.