X


GF Vip, Rita Rusic attaccata: “Sta vicina a Cecchi Gori per le ospitate”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic complotto

Rita Rusic del GF Vip usa Vittorio Cecchi Gori per andare in Tv? La rivelazione del dottore dell’ex marito

Rita Rusic è stata una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, nelle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani, è stata molto apprezzata dagli altri inquilini e dai telespettatori. Tuttavia oggi qualcuno l’ha attaccata molto duramente. Un attacco arrivato nientepopodimeno che dal medico personale di Vittorio Cecchi Gori. Difatti quest’ultimo, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha svelato senza indugio alcuno quanto segue: “Quando è stato male lei sapeva bene che sarebbero arrivate le ospitate in Tv…” A quel punto il giornalista non ha potuto esimersi dal chiedergli se l’ex concorrente si sia in qualche modo approfittata della situazione. E il dottore in questione ha risposto affermativamente: “Io sono stato l’unico a star sempre vicino a Vittorio…Gli ho comprato anche le medicine e i vestiti…” Parole sicuramente spiazzanti che faranno discutere a lungo. Rita Rusic cosa avrà da dire a tal proposito?

Grande Fratello Vip, Rita Rusic nella bufera. Il dottore di Vittorio Cecchi Gori: “C’è da rabbrividire”

Il dottore di Vittorio Cecchi Gori pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Rita Rusic. E dopo aver puntato il dito contro l’ex concorrente del GF Vip per essersi fatta vedere da Cecchi Gori solo nel momento in cui è finito all’ospedale per le ospitate in Tv, ha anche svelato:

“Non credetele…Sono un amico fraterno di Vittorio più che il suo dottore…E quello che ho visto con i miei occhi negli ultimi anni mi fa rabbrividire nel vero senso della parola…”

Rita Rusic, che ha avuto nella Casa uno scontro con la Volpe, cosa avrà da dire su tutta questa faccenda? Gli risponderà presto per le rime?

Rita Rusic attaccata dal dottore di Cecchi Gori, che difende Valeria Marini: lo sfogo

Il dottore di Vittorio Cecchi Gori, sempre al magazine Nuovo, ha anche aggiunto che Rita Rusic sarebbe alla disperata ricerca di popolarità: “Il cognome Cecchi Gori serve a tutti quelli, come lei, che hanno bisogno di popolarità…” Successivamente l’uomo molto vicino a Vittorio Cecchi Gori ha anche spezzato una lancia in favore di Valeria Marini, il cui fidanzato si è fatto male in questi giorni:

“Lei è una star da tanti anni…Sicuramente non aveva bisogno di entrare nella Casa per un confronto con la Rusic…L’ha fatto per mettere certe cose in chiaro…”

Questo sarà l’inizio di un lungo scontro tra Rita Rusic e il dottore di Vittorio Cecchi Gori?