X


Rita Rusic, scontro con Adriana Volpe al GF Vip 4: “Sei pericolosa!”

Scritto da , il 3 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto urla e pianti grande fratello vip Adriana Volpe Rita Rusic

Rita Rusic si scontra con Adriana Volpe al GF Vip: “Sei una donna pericolosa!”

Stasera al Grande Fratello Vip c’è stato il ritorno nella casa più spiata d’Italia di Rita Rusic la quale si è voluto confrontare con la sua acerrima rivale Adriana Volpe. Divise da un vetro (per fortuna), le due donne hanno dato fuoco alle polveri scontrandosi. Rita Rusic: “Sei una di quelle donne pericolose che si finge amica di tutti così diventi inattaccabile e nessuno ti nomina. Tu ti sei fatta i fatti degli altri, oltre ai complotti”. La replica di Adriana Volpe: “A me piace essere diretta e leale, tu invece in queste settimane hai sempre parlato di nomination, di me non c’è un secondo in cui ne parlo”.

Adriana Volpe replica a Rita Rusic al Grande Fratello Vip 4: “Stai rosicando!”

Tanto per dare un po’ di pepe alla puntata di stasera del GF Vip 4 gli autori hanno deciso di far tornare nella casa Rita Rusic per scontrarsi con Adriana Volpe, dopo che ieri da Barbara d’Urso ha dichiarato che in lei ha visto una rivale. All’interno della casa Adriana Volpe ha replicato alle parole di Rita Rusic: “Sono tanto felice e orgogliosa di essere diversa da te, non posso piacere a tutti, ma comunque cammino a testa alta e sono serena. Stai rosicando, stai sparando a zero”.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic: “Adriana Volpe non può pretendere di essere così falsa”

“Non può pretendere di essere così falsa” ha dichiarato Rita Rusic al rientro nello studio del GF Vip, “e non è una questione di odio. E’ un gioco crudele, lo sappiamo”. Ci ha pensato Antonella Elia a stemperare gli animi sottolineando l’acutezza della voce di Adriana Volpe e replicando alle sue paure di reputazione distrutta a causa delle parole di Rita, dicendogli “E sapessi quanto ti ha distrutto la reputazione, dove andrai ora?”.