X


Giulia De Lellis e Andrea Iannone, spunta un’altra donna: amore a rischio?

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Gossip
foto delellis iannone

Giulia De Lellis in piena crisi con Andrea Iannone? Lui beccato in compagnia di un’altra ragazza

Il settimanale Spy ha lanciato un’indiscrezione bomba riguardo la coppia Giulia De Lellis e Andrea Iannone: i due sarebbero in crisi. L’influencer ed il pilota stanno insieme ormai da diverso tempo e sembravano molto affiatati. Iannone, inoltre, recentemente è stato accusato di doping e la sua Giulia, in varie interviste pubbliche ha sempre dichiarato di stargli vicino. Adesso invece l’amore tra i due sembra essere arrivato al capolinea ed il pilota è stato beccato con un’altra. Nel settimanale nello specifico si legge:

“Iannone è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche e secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone amore a rischio? Lei si riavvicina al suo ex Andrea Damante

Se da un lato Andrea Iannone è stato beccato in compagnia di un’altra ragazza senza la sua fidanzata. Giulia De Lellis, sempre secondo il settimanale, ha partecipato a vari eventi alla Milano Fashion Week, ed ha anche pubblicato varie storie al riguardo. Insomma tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone l’amore è giunto al capolinea? Inoltre ad alimentare ulteriormente il gossip c’è un’altra coincidenza, l’influencer è stata avvistata ad un evento della Fashion Week in cui era presente anche il suo storico ex Andrea Damante, che i due si stiano riavvicinando? Spy a tal proposito scrive: “Chi era presente, parla di sguardi ancora complici”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone in piena crisi? Lei parlava di matrimonio

Insomma Giulia De Lellis ed Andrea Iannone sembrerebbero essere in piena crisi. I due però attualmente tacciono, mentre il pilota infatti sui suoi social posta i suoi allenamenti, l’influencer pubblica le immagini della Fashion week, in cui appunto non è in compagnia del fidanzato. Giulia De Lellis inoltre a Gennaio a Verissimo parlava anche di un possibile matrimonio con Andrea Iannone. Su Giulia De Lellis infine recentemente ha detto la sua Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro.