X


Avanti un altro, Sara Croce (Bonas) su Giulia De Lellis: “Non lo farei mai”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sara Croce Bonas Non lo farei mai

Sara Croce (Bonas di Avanti un altro): “Giulia De Lellis? Non scriverei mai un libro sul mio ex!”

Una delle donne più belle del piccolo schermo è senza dubbio Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro che, prima a Ciao Darwin, e ora ogni giorno dalle 18.50 fa sognare i telespettatori con il suo angelico viso e le sue curce sinuose. Ospite di Lorella Boccia a Rivelo su Real Time, la showgirl si è confessata come non mai, parlando del suo passato caratterizzatto da bullismo, della sua storia sentimentale naufragata male, senza lasciare in sospeso la questione Andrea Damante e Giulia De Lellis. Proprio su quest’ultima Sara Croce ha ammesso:

“Un business esagerato! Sa come muoversi, come pubblicizzare se stessa. Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna”

Avanti un altro, la Bonas (Sara Croce) confessa: “Andrea Damante ci ha provato con me”

Lorella Boccia, conduttrice di Rivelo su Real Time, ha avuto modo di ospitare la Bonas di Avanti un altro Sara Croce che, affrontando lo spinoso argomento del gossip, ha fatto una rivelazione su Andrea Damante: “Abbiamo passato una bella serata in discoteca dove lui suonava. Ci ha provato con me, ma io ho detto no. Poi abbiamo fatto un weekend al mare dove è scappato un bacio. Quando sono tornata da Los Angeles lui mi ha detto che avevamo vite troppo diverse”. Lei ha confermato, poi, che “Siamo in buoni rapporti e gli auguro il meglio”.

Sara Croce di Avanti un altro parla del suo passato: “Da piccola non mi piacevo!”

Quando ha saputo di essere stata tradita Sara Croce ha ricevuto una proverbiale mazzata che mai si sarebbe aspettata, visto che era molto innamorata del suo fidanzato. Sempre a Rivelo Sara Croce ha anche parlato del suo passato quando da piccola non si piaceva ed era (difficile crederlo), la bruttina della classe: “Ero sempre timida, soffrivo di acne, però quelli che mi prendevano in giro oggi ci provano con me”. Insomma, Sara Croce di Avanti un altro ha avuto la sua rivincita e ora se la gode.