X


Gossip Uomini e Donne, Alessandro Zarino a Veronica Burchielli: “Sto male”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Alessandro Zarino dopo Uomini e Donne lancia un appello a Veronica: “Andiamo a convivere perchè sto male”

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino formano una delle coppie più amate di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. I due, in tante occasioni, hanno dimostrato di provare un sentimento davvero molto forte l’uno per l’altra. Purtroppo però la lontananza non gioca a loro favore. Per tale ragione oggi dalle pagine del settimanale Di Più, Alessandro Zarino ha lanciato un appello a Veronica Burchielli:

“Ti prego andiamo a vivere insieme…Io vivo a Napoli e tu a La Spezia…E questa lontananza mi fa stare male…Siamo giovani, ma dobbiamo provarci…”

Insomma Alessandro Zarino dopo Uomini e Donne ha le idee chiarissime: vuole stare al fianco di Veronica Burchielli 24 ore su 24, non riuscendo più ad accontentarsi di vederla solo qualche volta a settimana.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino propone a Veronica Burchielli: “Prendiamo casa a Milano e apriamo un’attività insieme”

Alessandro Zarino, sempre al settimanale Di Più, ha anche rivelato di aver scelto già la città in cui potrebbe andare a vivere insieme a Veronica Burchielli: “Milano sarebbe perfetta per noi…” Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche svelato che proprio nel capoluogo lombardo potrebbero aprire un’attività insieme:

“Vorrei aprire una palestra di CrossFit e coinvolgerti in tutti i miei progetti, voglio renderti partecipe della mia vita totalmente…Che ne dici?”

Il ragazzo è davvero innamorato follemente dell’ex corteggiatrice, volendola rendere partecipe su ogni aspetto della sua vita. Una dichiarazione d’amore davvero molto importante dopo nemmeno due mesi di relazione. Veronica Burchielli, la quale, secondo diversi rumor, starebbe pensando di trasferirsi a Napoli per stare vicino all’amato, cosa avrà da dire a tal proposito?

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Zarino: “Non voglio che la lontananza rovini la storia con Veronica”

Sul finire di questo lungo sfogo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Di Più, Alessandro Zarino non ha fatto mistero di essere assolutamente preoccupato che questa lontananza possa deteriorare il meraviglioso rapporto venutosi a creare con Veronica Burchielli di Uomini e Donne:

“Non voglio assolutamente che la lontananza rovini la nostra storia…Voglio portarti con me per inseguire i nostri sogni…”

Cosa riserverà il destino a Veronica Burchielli e Alessandro Zarino di UeD?