X


Uomini e Donne: Veronica Burchielli fa un gesto importante per Alessandro?

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro veronica insieme a ued

Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne si trasferisce a Napoli da Alessandro Zarino? L’importante gesto d’amore

L’inizio della storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non è stato dei più semplici. Difatti lei, nel momento in cui è stata scelta dall’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha detto no, decidendo di andare sul trono. Un trono il suo durato ben poco visto che poi è andata a ricercare quest’ultimo, il quale l’ha perdonata. Ma come starà procedendo la relazione di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino? A quanto pare benissimo. Addirittura pare che i due stiano già pensando di andare a convivere. E proprio a tal proposito il magazine Nuovo ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Veronica stia pensando di trasferirsi a Napoli dal suo amato, stravolgendo completamente la sua vita. E se questo rumor venisse confermato vorrebbe dire solo una cosa: l’amore tra Veronica e Alessandro di UeD, per la gioia dei tantissimi fan, è vero e sincero.

Trono Classico Uomini e Donne, Veronica Burchielli su Alessandro Zarino: “Adoro tutto di lui”

Veronica Burchielli, in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo, non si è certo nascosta dietro a un dito, rivelando di credere di aver trovato finalmente l’altra metà del suo cuore:

“Adoro tutto di Alessandro…Soprattutto quelle sfaccettature silenziose che solo i più sensibili riescono a cogliere…”

Successivamente l’ex protagonista di Uomini e Donne ha anche dichiarato che Alessandro Zarino pare sia decisamente premuroso nei suoi confronti: “Questo mi piace da morire e spero di riuscire a farlo sentire altrettanto protetto e amato…” Insomma la storia tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli pare davvero andare a gonfie vele, con buona pace dei tanti scettici che hanno sempre pensato sarebbero ‘durati come un gatto in tangenziale’.

Anticipazioni Uomini e Donne, Veronica Burchielli: i suoi progetti per il futuro

Sembra che Veronica Burchielli non sia particolarmente attratta dal mondo televisivo. Difatti il settimanale Nuovo ha svelato che l’ex corteggiatrice e tronista di UeD sembra aspiri a lavorare in pianta stabile nel mondo del beauty e della nutrizione. Un progetto sicuramente ambizioso quello della ragazza, che in una recente intervista di coppia ha dichiarato di essersi gettata alle spalle le polemiche, ripartendo finalmente da zero. E chissà se si metterà in proprio. Ci saranno presto aggiornamenti in tal senso?