X


Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa infuriare Claudia Galanti

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini terza puntata gf vip

GF Vip di Alfonso Signorini, Claudia Galanti furiosa per l’esclusione dal cast: il retroscena choc

Pare proprio che una soubrette avrebbe voluto varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, ma qualcosa sarebbe andato storto. E per tale ragione sembra sia molto arrabbiata. Di chi si tratta? Claudia Galanti. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi girerebbe insistentemente la voce che Claudia Galanti ci sarebbe rimasta davvero male per essere stata esclusa dal cast di quest’ultima edizione del GF Vip: “Pare non l’abbia presa affatto bene…” Forse la Galanti sperava in un rilancio della sua carriera con una sua partecipazione alla versione vip del padre di tutti i reality show. Come mai non sarà stata presa in considerazione?

Claudia Galanti dopo il no del Grande Fratello Vip adesso punta all’Isola dei Famosi? Il gossip

Alberto Dandolo, sempre sul settimanale Oggi, ha anche confessato che le velleità di Claudia Galanti di partecipare a un reality non sarebbero certo svanite con il presunto no del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti pare che Claudia Galanti, in base alle voci di corridoio riportate da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine diretto da Umberto Brindani, starebbe puntando ad entrare nel cast de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, la cui partenza sembra sia stata rimandata al prossimo anno. Stavolta Claudia Galanti avrà maggiore fortuna?

L’Isola dei Famosi cast: in lizza anche Alessia Marcuzzi e Ronn Moss?

Nonostante il fatto che la prossima edizione dell’Isola dei Famosi sembra sia definitivamente rimandata al prossimo anno, continuano a circolare diversi rumor sul possibile cast. E se Alessia Marcuzzi ha dichiarato che non avrebbe problemi a prendere in considerazione una sua eventuale partecipazione all’Isola come naufraga, sembra che anche Ronn Moss sia in lizza per entrare nel cast. Oltre loro pare che nel cast de L’Isola dei Famosi 15 possano esserci anche Sylvie Lubamba, Arisa e Stefania Orlando. Tutti questi rumor verranno presto confermati?