X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Fernanda: “Lecca il cu*o”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa Antonella Elia non posso picchiarla al gf vip

Antonella Elia si sfoga su Fernanda Lessa al GF Vip 2020: “Lei lecca solo il cu*o”

Alta tensione tra Fernanda Lessa e Antonella Elia. Difatti le due, dopo essere andate d’amore e d’accordo per qualche settimana, sono tornate ad essere come cani e gatti, cogliendo ogni occasione per attaccarsi vicendevolmente. E subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la concorrente Antonella Elia ha attaccato duramente Fernanda Lessa, non nascondendo la sua intenzione di volerla nominare al più presto. Ma perchè ce l’ha tanto con quest’ultima? A spiegarlo è stata la stessa Elia, parlando a tu per tu con Fabio Testi e Serena Enardu:

“Lei va a parlare malissimo nei confessionali degli altri e poi si scusa…Se tu dici delle brutte cose della gente va benissimo, ma tieni il punto…Non puoi andare a leccare il cu*o così…”

Antonella Elia è decisamente infastidita dal modo di fare dell’inquilina brasiliana proprio per questo suo modo di fare. Un modo di fare che ritiene ipocrita.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Serena Enardu dà ragione a Antonella Elia: “Fernanda è fuori di testa”

Serena Enardu, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Antonella Elia su Fernanda Lessa, ha voluto dire la sua su questa ingarbugliata faccenda, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La fidanzata di Pago si è limitata a dire: “Mamma mia Fernanda è proprio fuori di testa…” E Antonella Elia ha quindi aggiunto: “E’ un’ipocrita e una grande lecca cu*o…Mi deve girare a largo…” Fernanda e la Elia, che ieri è stata attaccata da Andrea Montovoli, riusciranno ad appianare queste loro divergenze?

Fernanda Lessa nel mirino di Antonella Elia del GF Vip: “Io ce l’ho con lei per dei motivi veri”

Antonella Elia ha poi terminato questo suo lungo sfogo contro Fernanda Lessa, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Io con lei ce l’ho per un motivo ben preciso…E’ scortese, anzi…E’ cortese quando le va…In fondo lei è arrogante e maleducata…”

Fabio Testi, che fino a questo momento ha ascoltato la concorrente del Grande Fratello Vip in religioso silenzio, ha dichiarato di non aver avuto le sue stesse sensazioni, anche se ha aggiunto di non aver mai avuto questo gran rapporto con Fernanda per poter arrivare a dare un giudizio sul suo conto. Nuovo accesissimo scontro tra Fernanda Lessa e Antonella Elia al GF Vip?