X


Grande Fratello Vip: Costanzo dice la sua sulla lite tra Platinette e Salvo

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maurizio Costanzo Domenica In

Platinette contro Salvo Veneziano del GF Vip: Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica settimanale sul magazine Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E sul numero uscito nelle edicole oggi una lettrice ha voluto chiedere un’opinione sullo scontro tra Salvo Veneziano e Platinette da Barbara d’Urso: “Lei ha detto che lui avrebbe rivelato che sarebbe meglio avere un figlio tossico che gay…Pare che questa frase l’abbia detta ai tempi della sua Buona Domenica…E’ così?” A quel punto Maurizio Costanzo ha dato una risposta che ha già spiazzato tutti:

“Onestamente non me lo ricordo…Non ne ho memoria…Bisognerebbe andare a cercare negli archivi per averne prova…”

Proprio Salvo Veneziano, in più occasioni, ha rivelato di non aver mai fatto simili dichiarazioni perchè se no Costanzo lo avrebbe cacciato dalla trasmissione senza problemi. Quale sarà quindi la verità? Su questa querelle anche lo staff della d’Urso si è mosso per cercare proprio questo famoso litigio, senza successo. Avrà quindi ragione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a dire che questo episodio non sarebbe mai avvenuto?

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo dà un consiglio a Platinette e Salvo Veneziano: “Sotterrate l’ascia di guerra”

Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica pubblicata sul magazine Nuovo, dopo aver rivelato di non ricordarsi dell’episodio portato alla luce settimane fa da Platinette a Live Non è la d’Urso, ha anche voluto comunque dare un prezioso consiglio. Difatti il popolare marito di Maria De Filippi ha colto l’occasione per consigliare a Salvo Veneziano e Platinette di chiarirsi una volta per tutte, cercando di sotterrare l’ascia di guerra:

“Sarebbe meglio sotterrare l’ascia di guerra: il tempo comunque sana tutte le ferite…O quasi…”

L’ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip, che su questa faccenda ha attaccato duramente Platinette dalle pagine di Novella 2000, accetterà il consiglio di Costanzo?

Salvo Veneziano torna ad attaccare Barbara Alberti: “Non voleva ritirarsi dal GF Vip”

Salvo Veneziano, oltre per questa querelle con Platinette, che domenica scorsa è stata bacchettata dalla d’Urso, ha fatto molto parlare il popolo del web per le sue recenti esternazioni su Barbara Alberti, la quale ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. E a tal proposito l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato sui social:

“La signora Alberti tutto voleva, tranne che ritirarsi… Fino alla fine hanno tutelato l’immagine della signora Alberti con questa farsa del ritiro, ‘In comune accordo…'”

Insomma adesso Salvo Veneziano pare davvero avercela con la famosa scrittrice e intellettuale. I due avranno modo di chiarirsi?