X


Grande Fratello Vip, Licia Nunez attacca Adriana Volpe: “Scappa!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez adriana volpe

Licia Nunez finisce in nomination al GF Vip e sbotta contro Adriana Volpe: “Ogni volta scappa!”

La decima puntata del Grande Fratello Vip è stata decisamente complicata per Licia Nunez. Difatti quest’ultima è finita clamorosamente in nomination con Serena Enardu. Una nomination che non ha affatto digerito, anzi. Difatti la concorrente del GF Vip, subito dopo la lunga diretta, si è sfogata amaramente con Antonella Elia, asserendo che essere veri e sinceri non pagherebbe al fine del gioco. Ma non è finita qua perchè successivamente quest’ultima ha attaccato molto duramente Adriana Volpe:

“Io con lei ho cercato un confronto in questi giorni per chiarire le nostre incomprensioni, ma è sempre scappata…Scappa quando trova una personalità forte quanto la sua o anche più forte…”

In effetti i rapporti tra Adriana Volpe e Licia Nunez al Grande Fratello Vip, in questi giorni, si sono decisamente raffreddati per varie incomprensioni. E anche ieri sera, parlando di tutto ciò con Alfonso Signorini, è emersa la loro antipatia reciproca.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Licia Nunez in nomination: “Mi hanno votata per colpa di Adriana”

Successivamente Licia Nunez, parlando sempre a tu per tu con Antonella Elia, ha anche rivelato di essere entrata nella casa del GF Vip mettendosi totalmente in gioco senza fare alcun calcolo. La Nunez, visibilmente adirata in volto, ha poi lanciato un’altra bella frecciatina velenosa ad Adriana Volpe, ma anche agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, rei di averla votata:

“Chi mi ha votata è perchè vive di questa sudditanza psicologica che nasce dalla presenza di Adriana…Non ragionano con la propria testa…”

Insomma Licia pare avere le idee chiarissime: sarebbe finita in nomination per una sorta di complotto messo in atto da Adriana Volpe, la quale, giusto ieri, si è sfogata contro alcuni concorrenti.

Pago attaccato da Licia Nunez al GF Vip: “Sei ridicolo!”

Licia Nunez, che giorni fa ha fatto molto parlare per il duro confronto con la fidanzata, ne ha avute anche contro Pago. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip 2020, parlando sempre con Antonella Elia, non ha accettato minimamente la motivazione che ha dato quest’ultimo ieri sera in puntata per nominarla:

“Ha detto che c’è qualcosa in me che non lo convince…Ma di cosa stai parlando? Sei solo ridicolo…”

Licia Nunez e Pago si chiariranno nelle prossime ore?