X


Licia Nunez sgridata da Barbara al GF Vip: “Ho passato settimane di mer*a”

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez barbara eboli

Grande Fratello Vip, Barbara Eboli contro Licia Nunez: “Fuori mi hanno tritato”

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare della crisi tra Licia Nunez e Barbara Eboli. Difatti quest’ultima, con un post pubblicato su twitter, ha lasciato la concorrente del GF Vip. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè proprio stasera c’è stato finalmente il loro tanto atteso confronto nella casa del Grande Fratello Vip. Barbara Eboli, in questa occasione, non ha nascosto di essere molto arrabbiata con Licia, asserendo schiettamente:

“Hai sempre parlato del passato…E per colpa tua mi hanno tritato e ho passato tre settimane di mer*a…Mi hai fatto davvero tanto male…Ti ricordo che hai una responsabilità qua dentro…Ciò che dici ha un peso…”

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini per dire chiaramente a Licia Nunez di smetterla di continuare a parlare incessantemente di Imma Battaglia se davvero tiene alla sua fidanzata.

Licia Nunez del GF Vip a Barbara Eboli: “Sei l’altra metà del mio cuore!”

Licia Nunez, dopo essere stata sgridata dalla fidanzata Barbara Eboli e da Alfonso Signorini, ha fatto una confessione molto importante. Cosa ha detto? La concorrente del Grande Fratello Vip, rivolgendosi proprio alla sua fidanzata, ha voluto farle sapere senza tanti convenevoli: “Non è semplice stare qui, ma ti assicuro che sei la metà del mio cuore…” E Barbara Eboli ha risposto immediatamente di essere felice di ascoltare queste parole, avvisandola: “Io voglio vedere altro d’ora in poi da te…” Licia Nunez, che giorni fa ha svelato di aver perso un figlio in passato, l’ha subito abbracciata, promettendole amore eterno.

Grande Fratello Vip 2020, Barbara Eboli avverte Licia Nunez: “Non fare caz*ate”

Barbara Eboli, prima di lasciare la casa del GF Vip dopo essersi finalmente chiarita una volta per tutte con Licia Nunez, ha voluto lanciarle un avvertimento chiaro e netto:

“Licia non fare altre caz*ate perchè è la volta buona che non mi trovi più…Ok?”

E Licia, che è stata molto male per questa crisi con la fidanzata, ha annuito. La concorrente del Grande Fratello Vip righerà dritto d’ora in poi?