X


Grande Fratello Vip: Magalli entra nella casa? “Pace con Adriana Volpe”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Giancarlo Magalli dopo l'incidente

Giancarlo Magalli entra nella casa del GF Vip? A Vieni da me ipotizzano: “Farà pace con Adriana Volpe”

Ipotesi-suggestione quella fatta nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 28 febbraio 2020, su Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. In un divertente spazio dedicato alla televisione, con Caterina Balivo e alcuni ospiti si è parlato, tra le altre cose, della storica lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a I Fatti Vostri, risalente a qualche anno fa, alla quale sono seguite azioni legali che hanno fatto finire la cosa in tribunale (lei ha querelato lui). E oggi a Vieni da me Caterina Balivo ha mandato in onda un estratto dell’intervista che Giancarlo Magalli ha rilasciato a Simona Ventura domenica scorsa, a Settimana Ventura, su Rai2, dove ha dichiarato: “Spero di fare pace con Adriana Volpe”. La conduttrice di Vieni da me e i suoi ospiti hanno perciò ipotizzato che presto potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto (ipotesi fatta innumerevoli volte, in rete, negli ultimi mesi).

Adriana Volpe: confronto con Magalli che entra nella casa del GF Vip? L’ipotesi a Vieni da me

L’intervista di Giancarlo Magalli a Settimana Ventura è stata interpretata da Caterina Balivo e gli ospiti di Vieni da me come un primo passo verso la pace con Adriana Volpe, dunque l’astrologo Simon, facendo le previsioni dell’oroscopo del segno del Cancro, al quale appartiene il conduttore de I Fatti Vostri, si è detto più che sicuro che a breve (precisamente dopo il 10 marzo) accadrà qualcosa. “Entrerà nella casa del Grande Fratello per fare pace con Adriana Volpe!” è stato quindi il pensiero generale, sia di Caterina Balivo che degli altri ospiti di Vieni da me di oggi. Andranno realmente così le cose?

Vieni da me, ipotesi Giancarlo Magalli nella casa del GF Vip per incontrare Adriana Volpe: sarà così?

Chissà se l’ipotesi fatta da Caterina Balivo (che oggi a Vieni da me ha fatto una rivelazione in diretta dicendo di arrabbiarsi per via del pubblico…) si concretizzerà: Giancarlo Magalli entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e farà pace con Adriana Volpe?