X


Simona Ventura, domenica arriva Magalli: la decisione su Settimana Ventura

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura, 26 gennaio

Settimana Ventura, arriva Giancarlo Magalli: ospiti Simona Ventura e anticipazioni puntata di domenica 23 febbraio

E’ stato il sempre informato TvBlog a lanciare la notizia: tra gli ospiti della prossima puntata di Settimana Ventura (di domenica 23 febbraio), Simona Ventura avrà un altro dei volti di punta della seconda rete, che occupa proprio la fascia oraria del mezzogiorno, ma dal lunedì al venerdì: trattasi di Giancarlo Magalli, da tantissimi anni conduttore de I Fatti Vostri, dove in questa stagione è affiancato da Roberta Morise. Ironia della sorte, Magalli a Settimana Ventura si troverà ad essere intervistato proprio da colei che ha preso il suo posto nell’ultima edizione de Il Collegio, appunto Simona Ventura.

Giancarlo Magalli ospite di Simona Ventura nella prossima puntata di Settimana Ventura: parlerà di Adriana Volpe?

Come Blogo stesso ipotizza, chissà se Magalli nell’intervista a Settimana Ventura dirà qualcosa su Adriana Volpe, sua ex collega alla conduzione de I Fatti Vostri (dove lui qualche giorno fa ha fatto una strana allusione sugli stipendi dei suoi colleghi) con la quale è ai ferri corti ormai da anni (con tanto di querela di mezzo). L’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia, lo ricordiamo, è attualmente in gara come concorrente al Grande Fratello Vip, su Canale 5.

Simona Ventura: annullata la nuova edizione di The Voice? A rischio il talent di Rai2

Intanto nei giorni scorsi il sito succitato ha parlato anche della mancata riconferma di The Voice od Italy nella primavera di Rai2, nonostante i buoni ascolti ottenuti da Simona Ventura (che giorni fa ha parlato della sua esclusione da Sanremo) lo scorso anno: il talent dovrebbe essere posticipato all’autunno, ma pare che la messa in onda sia a rischio anche per il periodo autunnale, dunque potrebbe essere annullato del tutto o, magari, scalare al 2021. Intanto è scontata la fine di Settimana Ventura, che non tornerà con una nuova edizione a settembre, in quanto si parla di un possibile ritorno di Mezzogiorno in Famiglia.