X


Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese fa un’amara scoperta su Aristide

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese scoperta

Patrick Pugliese fa una scoperta inaspettata su Aristide Malnati del GF Vip: “Mi nomina”

Patrick Pugliese, la scorsa notte, ha fatto un’amara scoperta su Aristide Malnati. Di cosa si tratta? Il concorrente del Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Pago, Serena Enardu e Paola Di Benedetto, ha scoperto di essere stato nominato più volte da Aristide, con il quale ha sempre pensato di aver instaurato un ottimo rapporto. A quel punto Patrick Pugliese ha reagito, asserendo:

“Quindi gli sto antipatico…Io non manderei mai in nomination una persona che mi sta simpatica onestamente…Aristide non lo manderei in nomination…E lui mi manda in nomination? E’ recidivo, mica mi ha votato una volta sola…”

Serena Enardu e Pago, visibilmente divertiti nel vedere l’inquilino della casa del GF Vip così stupito da questa rivelazione, hanno subito voluto mettere il dito nella piaga: “Qualcosa non torna…Devi indagare…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Patrick Pugliese vuole un confronto con Aristide Malnati: “Voglio parlargli”

Il concorrente Patrick Pugliese, subito dopo aver appreso questo clamoroso retroscena su Aristide Malnati, ha dichiarato di voler assolutamente un confronto per capire perchè starebbe tramando alle sue spalle:

“Ora vado a parlarci…Voglio capire perchè ogni settimana mi nomina…Eppure abbiamo costruito un bel rapporto…”

A quel punto è intervenuta anche Paola Di Benedetto, la quale ha subito voluto far sapere a Patrick Pugliese: “Sai cosa ti dirà? Che ti nomina solo perchè tu mangi tutto il cibo, lasciando tutti a bocca asciutta…” E Patrick del GF Vip, la cui fidanzata pare non apprezzare Antonio Zequila, ha risposto: “Ma quando mai io mangio tutto il cibo?”

Paola Di Benedetto avverte Patrick Pugliese al GF Vip: “Attento perchè Aristide la butterà sull’ironia”

Successivamente Paola Di Benedetto ha anche voluto lanciare un avvertimento a Patrick Pugliese su Aristide Malnati, che è recentemente finito nella bufera per una presunta bestemmia:

“Attento perchè quando gli farai notare questa cosa lui la butterà in caciara…Riderà per sminuire questa faccenda…Non caderci…”

I due concorrenti del Grande Fratello Vip si chiariranno?