X


Patrick Pugliese GF Vip: la sua fidanzata contro Zequila? Il gesto spiazza

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese attaccato

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese: il gesto social della fidanzata contro Antonio Zequila

Dal momento in cui Patrick Pugliese ha messo piede nella casa del GF Vip è stato un pochino preso di mira da Antonio Zequila. Difatti quest’ultimo non ha mai perso tempo per criticarlo e attaccarlo duramente, apostrofandolo con epiteti davvero molto forti. E i fan del Grande Fratello Vip, sui social, hanno sempre criticato l’attore, chiedendo più e più volte l’intervento della produzione. A tal proposito una fan, qualche ora fa, ha scritto un post su twitter davvero di fuoco contro Zequila, invocando l’entrata della fidanzata di Patrick Pugliese per affrontarlo una volta per tutte:

“Spero che la fidanzata di Patrick chieda di entrare nella Casa per smer**re ‘questo parassita spregevole’.”

Un post particolarmente apprezzato anche dalla fidanzata di Patrick, la quale ha messo un bel like. Che quest’ultima sia stufa degli atteggiamenti di Zequila nei confronti del compagno? Davvero vorrà entrare nella Casa di Cinecittà per avere un confronto con quest’ultimo?

Patrick Pugliese nella bufera al GF Vip: “La fidanzata deve entrare per difenderlo da Antonio Zequila”

Il gesto della fidanzata di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip non è passato inosservato ai fan, e soprattutto a chi ha scritto quel post su twitter a cui ha messo un like. Per tale ragione la supporter in questione ha immediatamente dichiarato sul popolare social di sperare che venga data davvero la possibilità alla fidanzata di Patrick Pugliese di entrare nella dimora ‘gieffina’ per dirgliene quattro a Antonio Zequila, che la scorsa notte ha dichiarato di non aver mai smesso di amare l’ex: “Deve entrare per dire a Zequila che ingiuriare Patrick è da omuncoli, meschini, ignoranti e pieni di odio…” La produzione del Grande Fratello Vip accoglierà questa richiesta?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese fa arrabbiare Aristide Malnati

Aristide Malnati, giusto poco fa, ha criticato Patrick Pugliese, che giorni fa è stato attaccato da Antonella Elia. Il motivo? L’egittologo del GF Vip ha dichiarato che Patrick non aiuterebbe in casa, non pulendo nemmeno i piatti. Per tale ragione ha già dichiarato di volergli parlare per fargli capire che deve rendersi utile nel rispetto degli altri. Aristide Malnati, proprio per questo motivo, potrebbe anche nominarlo stasera?