X


Grande Fratello Vip: Sara Soldati lascia il fidanzato per Denver? Il gossip

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Andrea Denver Sara Soldati

Sara Soldati del GF Vip vuole Andrea Denver ma nasconde un fidanzato: il gossip

Nella casa del Grande Fratello Vip Sara Soldati ha messo gli occhi su Andrea Denver. La modella non ha nascosto la volontà di far tornare single il giovane, fidanzato con Anna Wolf. Ci riuscirà? Intanto il settimanale Oggi ha svelato che Sara Soldati nasconde un segreto. Già da qualche tempo il suo cuore batte per Carlo Beretta, detto il Berrettone. La sua famiglia è la più antica dinastia industriale al mondo in attività. Carlo Gussalli Beretta è stato il fidanzato di Dayane Mello, ex concorrente dell’Isola dei Famosi per qualche mese prima di conoscere Sara Soldati. Quest’ultima, inoltre, in passato avrebbe avuto un flirt di tre mesi con il calciatore Miralem Pjanic, il calciatore bosniaco, centrocampista della Juventus e della nazionale bosniaca. Alfonso Signorini porterà a conoscenza dei concorrenti del Grande Fratello Vip di questo gossip?

Andrea Denver e Sara Soldati vicini al Grande Fratello Vip: lei nasconde un fidanzato?

Non sappiamo con certezza se Sara Soldati nasconde un fidanzato o meno; maggiori informazioni potrebbe darli la stessa nella prossima puntata del GF Vip, ma il suo cuore è iniziato a battere per Andrea Denver, come dichiarato nelle ultime ore: Mi piace la carne fresca!. La ventenne si è professata nella Casa di Cinecittà assolutamente libera sentimentalmente ma le sue dichiarazioni potrebbero essere smentite dalle indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo sul noto settimanale Oggi. Continuano, intanto, le confessioni della bolognese Sara Soldati alle altre inquiline della Casa sul debole per Andrea Denver. Paola Di Benedetto continua a consigliarle di buttarsi nella conoscenza con il modello, senza porsi il freno che lui sia fidanzato, ma è molto combattuta perchè non sa neanche come provarci con un uomo in quanto è abituata ad essere corteggiata. Come evolverà la situazione?

Anticipazioni GF Vip: Andrea Denver riceve la sorpresa della fidanzata Anna Wolf?

La fidanzata di Andrea Denver ha rotto il silenzio, dichiarando di amarlo e di pensarlo costantemente. Anna Wolf potrebbe fare un salto al GF Vip per una sorpresa al suo compagno e zittire Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Sara Soldati convinte che lei sia come il Mark Caltagirone di Pamela Prati. Alfonso Signorini deciderà di concederle la possibilità di incontrare il suo fidanzato Andrea Denver al GF Vip? Le puntate del reality show sono ancora tante e non si esclude che questo possa avvenire.