X


Grande Fratello Vip, Serena Enardu senza freni: “E’ colpa del pubblico”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu gf vip

Serena Enardu sulla storia con Pago al GF Vip: “La colpa è del pubblico che ha pregiudizi”

Serena Enardu è stata eliminata dal Grande Fratello Vip una settimana fa esatta. E da quel momento ha rilasciato varie interviste sui giornali e in Tv. E proprio oggi Serena Enardu è tornata a parlare di Pago e di questa loro travagliata storia in un’intervista rilasciata al portale del GF Vip. In questa occasione le è stato chiesto se il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani come concorrente abbia in qualche modo penalizzato il percorso del suo fidanzato (un po’ tutti lo davano sicuro vincitore prima che iniziasse il programma). E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto:

“Ha penalizzato il percorso di Pago all’interno della Casa il pregiudizio che c’è sulla storia mia e di Pago…La colpa ce l’ha il pubblico…Non è certo mia…”

Davvero il pubblico ha dei pregiudizi sulla storia d’amore tra Pago e Serena Enardu al Grande Fratello Vip? Comunque sia queste parole faranno discutere a lungo.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu sull’ex di Pago, Miriana Trevisan: “Tra noi nessun rapporto”

Successivamente è stato chiesto a Serena Enardu del GF Vip in che rapporti sia con l’ex di Pago, Miriana Trevisan. E l’ex concorrente della versione vip del padre di tutti i reality show condotta da Alfonso Signorini, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente risposto:

“Il nostro è sicuramente un bel rapporto…Anche perchè non c’è nessun rapporto tra noi…”

Insomma pare evidente che tra le due donne della vita di Pago non scorra affatto buon sangue. E in effetti Miriana Trevisan l’ha più volte attaccata e criticata in Tv e sui giornali.

Anticipazioni GF Vip, Serena Enardu fa un gesto importante per Pago: “Non seguo più Alessandro”

Per giorni Serena Enardu è stata attaccata da più parti perchè ha messo un like a una foto del suo ex tentatore, Alessandro Graziani nonostante sia stato la causa della sua momentanea separazione con Pago. Tuttavia la donna, la quale a Verissimo ha confessato che avrebbe voluto innamorarsi di quest’ultimo, si è sempre difesa, asserendo di non aver commesso nessuna mancanza di rispetto. A quanto pare però Serena Enardu dopo il Grande Fratello Vip ha cambiato idea. Difatti l’ex inquilina vip della Casa ha rivelato poco fa al portale del reality di aver smesso di seguire su instagram Alessandro: “Ho imparato questa piccola lezione di rispetto nei confronti del partner…” Un gesto che sicuramente farà molto piacere al fidanzato, il quale è stato paragonato a Ciavarro da Fernanda.