X


Grey’s Anatomy 16, la Klein sul futuro di DeLuca: “C’è da preoccuparsi”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andrew DeLuca

Grey’s Anatomy, la Klein svela che la carriera di DeLuca è a rischio

Giovedì 27 febbraio, sulla ABC, è andata in onda la quindicesima puntata di Grey’s Anatomy 16. Protagonista assoluto dell’episodio è stato Andrew DeLuca che durante una tempesta di neve ha rischiato la vita pur di salvare una piccola paziente. Sebbene lo specializzando sia riuscito nel suo intento, le gravi ferite alle mani causate dal gelo lo hanno costretto a sottoporsi alle cure di Jackson Avery. A poche ore dalla messa in onda, la sceneggiatrice del quindicesimo episodio è stata intercettata dai microfoni di TvGuide. Nel corso dell’intervista la donna ha quindi offerto una panoramica sulla prossima storyline che coinvolgerà l’ex fidanzato di Meredith Grey. Linda Klein ha dunque lasciato intendere che le conseguenze del coraggioso, ma sconsiderato gesto di Andrew potrebbero compromettere la sua carriera:

C’è da preoccuparsi! È un medico e un chirurgo e come tale ha bisogno delle sue mani. Quindi si, dovremmo essere molto preoccupati.

La Klein commenta il feeling tra Meredith e Cormac in Grey’s Anatomy 16×15

Se fino alla messa in onda di Grey’s Anatomy 16×15 le preoccupazioni dei fan si erano concentrate sulla salute mentale dello specializzando – a più riprese accusato di aver manifestato i primi sintomi della sindrome bipolare – Linda Klein ha quindi aggiunto un ulteriore e preoccupante storyline per l’ex fidanzato di Meredith Grey. I problemi di salute non saranno, tuttavia, le uniche sfide che Andrew DeLuca si troverà costretto ad affrontare. Il quindicesimo episodio è stato infatti teatro dei primi approcci tra la protagonista e Cormac Hayes. I due medici hanno avuto modo di confrontarsi, scoprendo molti punti in comune finora ignorati. Nello specifico, Linda Klein ha offerto qualche particolare sulla scena che più delle altre ha sottolineato la grande sintonia tra Meredith Grey ed il sostituto di Alex Karev:

Sono rimasta piacevolmente colpita da questa scena. Era semplicemente fantastica. Inizialmente doveva essere girata nella sala d’attesa, ma poi abbiamo pensato di farlo all’esterno e rendere tutto più romantico con un po’ di neve. Alla fine tutti abbiamo adorato quella scena.

Spoiler Grey’s Anatomy, la Klein su Meredith e Cormac: “E’ come se…”

Infine, la Klein non ha nascosto il suo entusiasmo per l’altra scena che ha coinvolto Meredith e Cormac: quella girata in sala operatoria. Anche in questo caso sembra che la sintonia tra i due interpreti abbia colpito parecchio la sceneggiatrice. Ecco cosa ha dichiarato la donna a tal proposito:

Ogni scena andava sempre meglio. Perfino durante l’operazione ho avuto la sensazione che la relazione tra loro due fosse già iniziata. È come se qualcosa, durante questa scena, ci avesse fatto venir voglia di vederli insieme.

In attesa di scoprire se il feeling tra Meredith e Cormac sfocerà in una vera e propria storia d’amore, vi ricordiamo che il quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy ha portato in scena la sconvolgente verità su Alex Karev.