X


Guaglioni, Pechino Express. Gennaro Lillio su Luciano Punzo: “Impulsivo”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Gennaro Lillio Luciano Punzo Guaglioni Pechino Express

Pechino Express 2020 concorrenti #Guaglioni. Gennaro Lillio su Luciano Punzo: “È troppo impulsivo”

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente partirà questa sera su Rai2. Tra i concorrenti più attesi ci sono i #Guaglioni, ossia il modello ed ex gieffino Gennaro Lillio e il Mister Italia 2017 Luciano Punzo. Napoletani, spigliati e vitali i due ragazzi daranno sicuramente filo da torcere alle altre coppie in gara. Prima di Pechino Express, Gennaro Lillio ha parlato del suo compagno di viaggio sul settimanale Vero Tv sottolineando:

“Luciano è solare, tenace e determinato. Però a volte è troppo impulsivo”.

Durante l’avventura a Pechino Express 8, Gennaro Lillio ha raccontato di non aver sentito la mancanza di niente e nessuno perchè nel reality “non pensi, ma vivi”. Luciano Punzo ha invece ammesso di aver sentito la mancanza della figlia Eva, avuta dalla compagna Valeria.

Gennaro Lillio e Luciano Punzo, coppia #Guaglioni a Pechino Express 8: “Esperienza stimolante”

Per Gennaro Lillio e Luciano Punzo, i Guaglioni, Pechino Express è stata un’esperienza indimenticabile. In particolare il 25enne partenopeo l’ha definita un’avventura “entusiasmate e stimolante”. I #Guaglioni di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente hanno ammesso di aver legato durante il programma con le due Top, Dayanne Mello e Ema Kovac. Con le modelle Luciano Punzo e Gennaro Lillio farebbero con piacere una vacanza. L’ex gieffino ha infatti ammesso molto candidamente: “Chi non vorrebbe fare una vacanza con due belle donne come loro?”. L’appuntamento perciò con il viaggio avventuroso di Pechino Express 8 è per questa sera su Rai2 a partire dalle 21.25. Chi vincerà l’ottava edizione del reality itinerante?