X


Ignazio Moser, Chiofalo contro Antonella: “L’hai baciato per vendicarti!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Gossip
foto Ignazio Moser cecilia tradita antonella fiordelisi

Francesco Chiofalo deluso da Antonella Fiordelisi: “Hai voluto venducarti con i tuoi baci con Ignazio Moser”

Alcune settimane fa Antonella Fiordelesi, sulle pagine del settimanale Di Più, ha rivelato di aver avuto in passato una relazione con Ignazio Moser. In quella occasione la ragazza ha anche mostrato le foto del loro bacio, smentendo di fatto l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha minimizzato la loro storia. Tutto ciò però ha fatto rimanere molto male Francesco Chiofalo, il quale ha scritto una lunga lettera sul numero di oggi del settimanale Di Più per sfogarsi amaramente, arrivando a dire che la ragazza avrebbe addirittura rimesso in crisi il loro rapporto. Ma sono state soprattutto quelle foto ad aver ferito maggiormente il fidanzato di Antonella Fiordelisi, il quale ha addirittura insinuato di una presunta vendetta nei suoi confronti:

“Hai voluto vendicarti con i tuoi baci con Ignazio Moser…Che cosa ti è passato per la testa? Con questa storia ti sei voluta vendicare perchè ti ho fato soffrire?”

Ignazio Moser fa litigare Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: l’amaro sfogo di lui

Successivamente Francesco Chiofalo, sempre in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha dichiarato di non avere la minima intenzione di litigare per questo fatto con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Tuttavia l’uomo ha anche colto l’occasione per svelare di avere un grande timore. Quale? Che la sua fidanzata possa ancora avere in mente Ignazio Moser:

“Non voglio neppure pensare che tu abbia ancora in mente Ignazio…Non riesco a capire davvero questa tua uscita…”

Francesco Chiofalo ha poi aggiunto che Antonella non avrebbe dovuto dedicare neppure un momento al fidanzato di Cecilia Rodriguez, il quale è stato recentemente attaccato da una lettrice del settimanale Nuovo.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo in crisi. Lui: “Adesso basta!”

Sul finire di questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, Francesco Chiofalo ha anche voluto lanciare un appello alla fidanzata Antonella Fiordelisi:

“Adesso basta con questa storia ok? Pensiamo solo a noi e al nostro futuro, senza concedere spazio a chi viene dal passato…”

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo riusciranno a chiarirsi su questa faccenda?