X


Il cacciatore, Francesco Montanari a Vieni da me: moglie spiazza la Balivo

Scritto da , il 19 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesco Montanari a Vieni da me

Francesco Montanari, Il cacciatore 2: Andrea Delogu sorprende Caterina Balivo al telefono a Vieni da me

Nella puntata di oggi di Vieni da me Caterina Balivo ha intervistato Francesco Montanari, protagonista della fiction Il cacciatore 2 la cui prima puntata andrà in onda questa sera su Rai 2. Durante l’intervista però Caterina Balivo è rimasta spiazzata dalla telefonata in diretta della moglie dell’attore, Andrea Delogu, conduttrice radiofonica e televisiva. La Delogu ha confessato la sua gelosia ed ha raccontato un aneddoto che spiazzato la Balivo:

“Prima di venire in studio da te, Caterina, Francesco mi ha detto che sei la più bella dopo la sottoscritta, e per questo che gli ho dato il permesso di venire”

A questo punto la conduttrice, tra le risate del pubblico, ha affermato rivolgendosi all’attore: “Perché non me l’hai detto prima?”.

Il cacciatore 2, a Vieni da me Francesco Montanari racconta il suo personaggio a Caterina Balivo

La fiction che andrà in onda questa sera su Rai 2, Il cacciatore, racconta la storia del magistrato Alfonso Sabella, che nella serie però ha un nome diverso Saverio Barone. La seconda stagione sarà incentrata sulla ‘caccia’ al Giovanni Brusca, boss mafioso senza scrupoli che, insieme al fratello Enzo Brusca, è tra i mandanti del terribile omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, figlio di un pentito. A Vieni da me Francesco Montanari ha raccontato a Caterina Balivo di essersi emozionato sul set pensando a quell’omicidio. Per l’interpretazione invece, ha cercato di calarsi nel ruolo senza però farne un’imitazione.

Vieni da me, Francesco Montanari a Caterina Balivo svela come ha conosciuto Andrea Delogu

Caterina Balivo, prima di essere stata spiazzata dalla telefonata di Andrea Delogu ha chiesto a Francesco Montanari come si fossero conosciuti. L’attore de Il cacciatore ha rivelato:

“L’ho conosciuta per la prima volta in un locale a Roma. Mi ha fatto penare tantissimo in fase di corteggiamento, ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

I due stanno insieme da 8 anni e sono sposati dal 2016. Insomma anche la puntata di oggi di Vieni da me, dopo la gaffe della Balivo di ieri, è stata piena di ospiti.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *