X


Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Marta: “Farò parte di un triangolo”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marta

Anticipazioni Il Segreto, Laura Minguell: “Marta e Rosa innamorate dello stesso uomo”

Mentre in Italia vanno ancora in onda gli episodi dell’ottava serie de Il Segreto, in Spagna la nona e ultima stagione della soap iberica è già iniziata da un pò. A Puente Viejo sono arrivati 16 nuovi personaggi. Tra questi Ignacio Solozabal e le sue tre figlie: Rosa, Carolina e Marta interpretata da Laura Minguell. L’attrice, intervistata dal settimanale Vero Tv, ha svelato che Marta sarà al centro di un triangolo amoroso con la sorella Rosa e Adolfo De Los Vivos, figlio della marchesa Isabel, la nuova dark lady de Il Segreto. Chi la spunterà tra le due sorelle? Laura Minguell dice: “Non posso dire chi tra Rosa e Marta vincerà, ma sarà una dura contesa”. Marta e la sua famiglia arrivano a Puente Viejo, il paese dove di solito trascorrono le vacanze estive, ma stavolta non potranno più tornare a Bilbao.

Il Segreto, anticipazioni nuova stagione: l’attrice di Marta parla del suo personaggio

Laura Minguell, che vestirà i panni di Marta Solozabal nella nuova stagione de Il Segreto che chiuderà definitivamente a fine 2020, descrive così il suo personaggio:

“Marta è una ragazza che si preoccupa molto per il benessere della sua famiglia. Quando è mancata sua madre, lei si è sempre presa cura delle sue sorelle. Il punto debole è la sua incapacità di dimenticarsi del suo grande amore, nonostante i suoi sforzi”.

Laura Minguell si rispecchia molto in Marta soprattutto perché è una persona che non si arrende mai. L’attrice ha ricevuto una calorosa accoglienza sul set de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, ultime puntate: i nuovi personaggi

Le ultime puntate de Il Segreto andranno in onda a fine 2020. I telespettatori di Canale 5 conosceranno 16 nuovi personaggi tra cui Marta Solozabal e la famiglia De Los Vivos. Intanto nelle puntate de Il Segreto dal 2 all’8 marzo, Fernando Mesia farà una brutta fine!