X


Iva Zanicchi, battuta choc: “Scappo se vedo un cinese!” Venier si scusa

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Domenica In
foto Iva Zanicchi Mara Venier

Domenica In, Iva Zanicchi fa una battuta choc sui cinesi: “Se vedo un cinese scappo via”

La prima ospite di Mara Venier a Domenica In questo pomeriggio è stata Iva Zanicchi, la cantante che ha da poco festeggiato 80 anni, non si è risparmiata e con la sua solita schiettezza ha raccontato aneddoti e retroscena sulla sua vita privata e professionale. Tuttavia però è inciampata in una bruttissima gaffe che ha fatto adirare non poco gli utenti social. Nello specifico la cantante, parlando del coronavirus diffuso in Cina, ha detto:

“Oggi sull’autobus c’era una cinese il controllore l’ha fatta scendere e la teneva ferma li. Poverina. Io se vedo un cinese sorrido e scappo via”

La frase di Iva Zanicchi, quindi, che in realtà era più una battuta che una affermazione ha creato non pochi problemi alla conduttrice che ha dovuto scusarsi in diretta.

Mara Venier a Domenica In si scusa in diretta per la battuta di Iva Zanicchi: “Un abbraccio alla comunità cinese”

La battuta di Iva Zanicchi a Domenica In è stata interpretata dalla conduttrice in maniera benevola e non razzista, ed infatti Mara Venier ha riso di gusto, al ritorno dalla pubblicità però entrambe si sono scusate. Mara Venier ha affermato:

“Quello che ha detto prima Iva non voleva offendere nessuno, anzi siamo vicino alla comunità cinese e speriamo che questo brutto momento passi in fretta.”

Anche Iva Zanicchi le ha fatto eco: “Era solo una battutaccia”. La Zanicchi ha sicuramente fatto una battuta ma in un periodo di psicosi come questo forse si poteva evitare. Tuttavia entrambe, appunto, si sono scusate.

Iva Zanicchi a Domenica In racconta un retroscena a Mara Venier: “Ero ubriaca ed ho mandato a quel paese Gina Lollobrigida”

Nella sua intervista a Domenica In Iva Zanicchi, non solo ha fatto una rivelazione su quante volte fa l’amore, ma ha anche raccontato vari aneddoti divertenti su Alberto Sordi e su altri grandi artisti e poi ha rivelato che durante un viaggio in aereo, per dei problemi l’aereo è dovuto atterrare varie volte ed il volo è durato ben 32 ore, con lei era presente anche Gina Lolloabrigida. Ebbene mentre la cantante dalla paura aveva bevuto un po troppo, l’attrice tranquillamente si faceva le unghie. Insomma alla fine Iva a Mara Venier ha rivelato: “Ero ubriaca e l’ho mandata a quel paese ma poi siamo diventate grandi amiche, lei è una diva”