X


Junior Cally a Sanremo 2020. Amadeus: “Canta con la maschera”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Festival di Sanremo
foto junior cally amadeus sanremo

Sanremo 2020: Junior Cally in gara tra i Campioni con il brano “No grazie”

Stasera canterà al Festival di Sanremo Junior Cally. Il contestatissimo rapper presenterà la sua nuova canzone “No grazie”, il cui testo ha già creato diverse polemiche. Junior Cally, in questi ultimi anni, ha ottenuto un grandissimo successo tra i giovanissimi. E ha quindi deciso di partecipare a Sanremo 2020 per farsi conoscere da tutti. Il ragazzo ha all’attivo ben due album e l’anno scorso ha anche scritto un’autobiografia sulla sua vita. Quest’ultimo ha anche fatto molto parlare per la sua vita privata perchè è fidanzato con l’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari. E chissà se la giovane sarà al suo fianco per sostenerlo al Festival di Sanremo di Amadeus.

Junior Cally al Festival di Sanremo. Amadeus a Soliti Ignoti: “Lui è il rapper che canta con la maschera”

Amadeus, durante la serata speciale de I Soliti Ignoti, ha presentato tutti i Big di Sanremo 2020. E tra questi, ovviamente, c’è anche Junior Cally, che ultimamente ha avuto un brutto incidente. Di lui il popolare conduttore si è limitato a dire:

“In meno di tre anni ha sfiorato i 100 milioni di streaming…In vetta alle classifiche di vendita con il suo ultimo album…E’ il rapper romano che si esibisce con la maschera…Lui è Junior Cally…”

A quel punto ha fatto il suo ingresso in studio Junior Cally con la maschera per salutare il pubblico dello show. Il conduttore ha colto quindi la palla al balzo per fargli un grosso in bocca al lupo. E quest’ultimo ha risposto: “Speriamo vada tutto bene…” Junior Cally con la maschera a Sanremo 2020 riuscirà a stupire tutti con la sua canzone ‘No Grazie’?