X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi fa un appello: “Anna Moroni, torna!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 27 febbraio

Elisa Isoardi fa un appello ad Anna Moroni in diretta a La prova del cuoco: “Torna da noi!”

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure è successo: nella puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, Elisa Isoardi ha fatto un appello in diretta ad Anna Moroni, chiedendole di tornare a La prova del cuoco! Proprio così: durante l’ospitata di Massimiliano Pani, figlio di Mina, che si è cimentato nella preparazione di una ricetta a base di baccalà, Elisa Isoardi ha ricordato un altro piatto a base di baccalà, preparato in passato da uno chef sempre a La prova del cuoco. E proprio dicendo ciò, ha affermato:

A proposito… ne approfitto per fare gli auguri ad Anna Moroni! Il bello de La prova del cuoco è che non si dimentica mai nessuno… Auguri Anna!

Subito dopo ha aggiunto, rivolgendosi direttamente ad Anna Moroni attraverso le telecamere: “Anna, che ci fai a casa? Torna qui! Ti vorrei qui anche domani”.

Claudio Lippi ironizza sull’appello di Elisa Isoardi ad Anna Moroni a La prova del cuoco

Subito dopo l’appello fatto ad Anna Moroni a La prova del cuoco, Elisa Isoardi è stata raggiunta in cucina dal suo braccio destro Claudio Lippi (che all’inizio della puntata si è un po’ spaventato per uno scherzo), il quale ha ironizzato facendo una battuta su Davide Mengacci, conduttore di Ricette all’italiana, il programma di Rete4 nel quale Anna Moroni lavora da due stagioni.

Se Anna torna… che lasci Mengacci dall’altra parte

ha asserito scherzosamente, tra gli applausi e le risate del pubblico presente in studio.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi saluta Davide Mengacci dopo la battuta di Claudio Lippi

Ridendo per la battuta di Claudio Lippi, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha poi salutato il suo ‘rivale’ del mezzogiorno, Davide Mengacci.