X


La prova del cuoco, ospite di Elisa Isoardi non sta bene: “Non mi bacia”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Matilde Brandi a la prova del cuoco

Elisa Isoardi ospita Matilde Brandi senza voce a La prova del cuoco: “Non mi bacia perchè…”

Due ospiti vip hanno accompagnato gli chef de La prova del cuoco nella puntata di oggi, venerdì 28 febbraio 2020: trattasi di Monica Leofreddi, abbinata alla squadra del pomodoro rosso, e Matilde Brandi, abbinata invece alla squadra del peperone verde. E se la prima è entrata in studio salutando Elisa Isoardi e definendola “un fiore”, la seconda si è invece rifiutata di baciarla (per via del Corona Virus, probabilmente) e di un piccolo problema di salute, essendo quasi senza voce. “Lei non mi bacia” ha sottolineato scherzosamente Elisa Isoardi, riferendosi appunto alla Brandi, che ha spiegato il motivo del suo abbassamento di voce: “Ieri sera ho cantato e ballato e sono rimasta senza voce!”.

La prova del cuoco, Claudio Lippi ironizza sulle ospiti di Elisa Isoardi: “Non mi fido”

Raggiungendo Elisa Isoardi, Claudio Lippi (che ieri si è un po’ spaventato per un piccolo scherzo) subito dopo ha fatto una battuta sulle due ospiti vip della puntata di oggi de La prova del cuoco, affermando:

Monica è una grande conduttrice, mentre Matilde è un’ottima ballerina: le preferisco entrambe nel loro ruolo originale… in cucina non mi fido molto di loro!

Matilde Brandi ha quindi fatto un accenno ai suoi esordi da ballerina in tv e, portandosi una presina al viso, ha finto di piangere (come si vede nella foto), asserendo ironicamente: “Che ricordi”.

Elisa Isoardi fa una battuta all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi: “Siamo arrivati… in tutti i sensi!”

Aprendo la trasmissione, prima ancora di presentare Claudio Lippi, Elisa Isoardi (della quale ha parlato un noto conduttore su un settimanale, per rispondere ad una critica fatta da uno spettatore) ha invece fatto una battuta, affermando:

Oggi è 28 febbraio: siamo arrivati alla fine del mese… anzi siamo arrivati in tutti i sensi mi sa.