X


La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini si ferma: la decisione di Mediaset

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto paolo ruffini furioso

Paolo Ruffini con La Pupa e il Secchione e viceversa si ferma durante la settimana di Sanremo

Domani sera inizierà la 70esima edizione del Festival di Sanremo e Mediaset ha deciso di rivedere la propria programmazione serale ad iniziare da La Pupa e il Secchione e viceversa che infatti non andrà in onda. In realtà, però, è meglio dire che non va in onda la quinta puntata inedita mentre alla solita ora verrà trasmesso una sorta di riassunto delle quattro puntate vecchie. Paolo Ruffini, quindi, che conduce il programma insieme alla pupa per definizione Francesca Cipriani non dovrà scontrarsi contro il Festival di Amadeus. Domani, quindi, i tanti telespettatori del programma potranno rivedere i momenti più divertenti ed esilaranti come il noto ‘bagno di cultura’ la prova finale in cui le due coppie che rischiano l’eliminazione si sfidano a rispondere a varie domande di cultura generale.

La Pupa e il Secchione e viceversa: nella prossima puntata va in onda l’intervento di Vittorio Sgarbi

La Pupa e il Secchione e viceversa è ritornato con questa terza edizione dopo una pausa di 10 anni. Paolo Ruffini, conduttore del programma, in varie interviste ha più volte ribadito che si tratta di un esperimento antropologico in cui appunto si studiano due diverse tipologie di persone e poi sopratutto la novità di quest’anno sono i viceversa ovvero le coppie di Pupi e Secchione. Nella puntata in onda domani invece, oltre a rivedere un riassunto delle puntate precedenti si vedrà l’intervento di Vittorio Sgarbi che per motivi di par condicio non era stato trasmesso, ma che adesso che le elezioni in Emilia Romagna sono finite può essere mandato in onda.

La Pupa e il Secchione, ecco quando sarà trasmessa la quinta puntata

La quinta puntata de La Pupa e il Secchione, (qui le anticipazioni) non sarà trasmessa domani 4 febbraio quindi ma martedì prossimo, 11 febbraio, e vedrà alla conduzione ovviamente Paolo Ruffini, e vedremo non soltanto quale coppia sarà eliminata ma anche cosa succederà tra Massa e Stella, come proseguirà l’innamoramento non ricambiato di Mazzoni e se Carlotta e Marina rimarranno ancora amiche.