X


L’amica geniale anticipazioni, suocera di Lila: “Ostacolata sempre!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale 2 suocera di Lila

Anticipazioni L’amica geniale 2, Sarah Falanga: “Mia madre mi ha sempre ostacolato”

Continua il gradimento da parte dei telespettatori di Rai1 de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome. Anche la seconda puntata ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Le protagoniste della fiction tratta dalla quadrilogia scritta da Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo sono Lila e Lenù. Lila si è sposata con Stefano Carracci. La madre di Stefano, Maria Carracci, è interpretata da Sarah Falanga. L’attrice, che ha recitato in Un posto al sole, La squadra, Gomorra e I bastardi di Pizzofalcone, ha raccontato la sua vita degna di un romanzo in un’intervista pubblicata su TeleSette. Confessa la suocera di Lila:

“Mia madre mi ha sempre ostacolato. Quando a 17 anni passai l’esame di ammissione all’Accademia d’arte drammatica si rifiutò di firmare il permesso e dovetti aspettare la maggiore età. La scelta l’ha sempre amareggiata, pensa che non si possa vivere con la valigia in mano”.

L’amica geniale 2 – Storia del nuovo cognome: la suocera di Lila racconta la sua vita romanzesca

Sarah Falanga, che ne L’amica geniale 2 interpreta la suocera di Lila (Gaia Girace ha confessato che il suo primo giorno sul set è stato traumatico) ha vissuto una vita degna di essere raccontata in un romanzo. Rivela l’attrice:

“Mio padre decise di andarsene di casa con la ragazza che mia nonna aveva salvato durante la guerra. Cresciuta con mia madre, se ne andò altrove a studiare, ma quando tornò incrociò lo sguardo di mio padre e diventò la sua prima amante”.

Anticipazioni L’amica geniale 2: cosa succederà nella terza puntata

Nella terza puntata de L’amica geniale 2 in onda domani sera su Rai1 ci sarà un susseguirsi di colpi di scena. Lila si lascerà andare a emozioni finora sconosciute. Lenù vincerà una borsa di studio per frequentare l’Università a Pisa e lascerà Napoli.