X


Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Lui: “Non facciamo sconti”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Programmi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Le Iene Platinette

Nicola Savino dichiara: “A Le Iene Show non facciamo sconti a nessuno”

Dopo aver presentato L’Altro Festival su Rai1, un po’ come se fosse una convocazione in Nazionale, Nicola Savino è tornato a Le Iene Show che conduce in coppia con Alessia Marcuzzi. Il programma di Italia1 da anni si fa carico delle ingiustizie, dei problemi degli italiani, e dei fatti più curiosi che girano sul web. In una recente intervista a TelePiù Nicola Savino ha dichiarato: “Non facciamo sconti a nessuno. Se c’è da fare una battuta cattiva anche su un amico lo faccio”. Aggiungendo poi: “Se vuoi fare un programma di satira è che così che si fa”.

Alessia Marcuzzi, Le Iene. Nicola Savino: “Mediaset è casa mia”

Dal 25 febbraio (stasera) su Italia1 torna l’appuntamento sentimentale con Le Iene Show con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: nuovi servizi, nuovi argomenti da trattare e soprattutto stessa cattiveria che fa sempre bene all’interno di una televisione dove si vorrebbe che regnasse il politicamente corretto e le opinioni fotocopia. “Torno a Le Iene più motivato” ha confessato Nicola Savino a TelePiù, “Mediaset è la mia casa e riprendo il programma con più piglio e soprattutto più grinta”. Una rinnovata ventata d’aria fresca per una Italia1 alla costante ricerca di una sua identità televisiva precisa.

Le Iene Show, Nicola Savino confessa: “Sarei ripugnante se…”

“Sarei repugnante se a casa mia mi arrabbiassi per molto tempo. Quando capita dura pochissimo”, così ha confessato Nicola Savino da stasera alla conduzione de Le Iene insieme ad Alessia Marcuzzi, che ha detto la sua sul partecipare a L’Isola dei Famosi come concorrente.