X


Licia Nunez, la fidanzata delusa da Adriana Volpe e Fernanda: lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez barbara eboli

Grande Fratello Vip: fidanzata di Licia Nunez attacca Adriana Volpe e Fernanda Lessa

In queste ultime ore è circolato un video sui social che ha già fatto molto parlare. In questo video Adriana Volpe e Fernanda Lessa sono state sorprese a mettersi d’accordo su chi nominare stasera. Per tale ragione le due concorrenti del GF Vip 4 sono state attaccate duramente. Un video che però è stato segnalato da diversi utenti anche alla fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, la quale non ha certo mai speso parole al miele nei confronti di Adriana Volpe. Difatti non è certo un mistero che la donna non provi una grande simpatia per quest’ultima, sopratutto per gli screzi avuti in casa con la sua fidanzata Licia Nunez. E una volta che Barbara Eboli ha avuto modo di vedere questo video in cui Adriana e Fernanda sono state sorprese a confabulare sulle nomination ha scritto questo commento su twitter: “Per fortuna che sono gli altri i nebulosi…” Ovviamente i fan del reality hanno dato ragione a quest’ultima, dando delle false alle due.

Licia Nunez al Grande Fratello Vip, la fidanzata Barbara Eboli senza freni: l’ultimo sfogo

La fidanzata di Licia Nunez, giusto poco fa, è tornata su twitter a parlare nuovamente dei complotti che alcuni concorrenti del GF Vip stanno facendo in queste ultime ore per mandare quello o l’altro inquilino della casa in nomination. Ovviamente la donna non ha affatto gradito questo tipo di atteggiamento, anzi. E proprio a tal proposito su twitter ha dichiarato senza tanti giri di parole:

“Più guardo i video che mi mandate sui complotti…E più apprezzo Andrea Montovoli…Buongiorno ad maiora…”

Successivamente alcuni fan del Grande Fratello Vip l’hanno contattata sul suddetto social per farle sapere di aver deciso di sostenere Licia Nunez. E la fidanzata di quest’ultima, che ieri ha attaccato Adriana Volpe e Paola, ha immediatamente risposto: “Grazie…Aiutatela a rimanere…E sono sicura che vedrete ancora di più la sua lealtà…”

Anticipazioni GF Vip, Licia Nunez in nomination: il gesto della fidanzata di Patrick Pugliese stupisce Barbara Eboli

Come tutti sapranno bene Licia Nunez e Pago sono in nomination al Grande Fratello Vip. E stasera verrà svelato chi tra i due concorrenti dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Chi sarà? Chissà, intanto qualche ora fa la fidanzata di Patrick Pugliese si è esposta per Licia Nunez, chiedendo a tutti sui social di salvarla. Un gesto questo apprezzatissimo anche dalla fidanzata di Licia, Barbara Eboli, la quale, pochi minuti fa, l’ha ringraziata su twitter per il sostegno: “Grazieeeee non poteva esserci un buongiorno migliore…” E chissà se alla fine Licia Nunez ce la farà davvero a salvarsi stasera. Ovviamente la compagna e i suoi tanti fan se lo augurano.