X


Licia Nunez sbrocca contro Andrea Montovoli al GF Vip: “Sei senza pal*e”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez andrea montovoli

Grande Fratello Vip, Licia Nunez furiosa con Andrea Montovoli: “Sei un ragazzo senza pal*e”

Ore davvero molto complicate per Licia Nunez al GF Vip. Difatti quest’ultima è finita in nomination insieme a Serena Enardu. Una nomination che l’ha fatta andare su tutte le furie perchè si è sentita vittima di una presunta strategia messa in atto da Adriana Volpe. E proprio oggi pomeriggio Licia Nunez ha tentato di chiarirsi con l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia. Lì con loro c’era anche Andrea Montovoli. Per tale ragione Licia ha chiesto ad Adriana di andare a parlare da sole. Quest’ultima però ha rifiutato, asserendo di non aver alcun problema a parlare di questa faccenda di fronte al giovane attore. E Licia si è arrabbiata al Grande Fratello Vip: “Cos’è? Hai bisogno dei tuoi seguaci attorno?” Ovviamente Andrea Montovoli è intervenuto, asserendo di non essere il seguace di nessuno. Ma Licia pare non pensarla allo stesso modo, attaccandolo molto duramente perchè ha deciso di nominarla:

“Tu Andrea sei un ragazzo senza pal*e! Le tue motivazioni per i voti sono sempre le stesse…Hai nominato l’unica persona di cui sai qualcosa…Io e te abbiamo anche parlato di una cosa personale…”

Andrea Montovoli replica a Licia Nunez: è scontro al GF Vip 2020

Ovviamente Andrea Montovoli non è certo stato zitto a subire passivamente gli attacchi di Licia Nunez. Difatti l’attore del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha semplicemente cercato di spiegare alla donna di averla nominata perchè ha legato maggiormente con altri concorrenti rispetto a lei:

“Cosa devo dirti? Io ho parlato molto di più con altri rispetto a te…Poi se te la prendi non so cosa dirti…Io sono andato due volte in nomination…A me dispiace che hai questa reazione…Se rimani nominami, vai tranquilla…”

Una spiegazione che poco ha convinto Licia Nunez del GF Vip, la quale, scurissima in volto, ha risposto al giovane concorrente, che ieri sera è andata in crisi per la fidanzata: “Questa è proprio la tipica motivazione che dai ogni volta…”

Licia Nunez delusa da Andrea Montovoli al Grande Fratello Vip: “Io il voto da te non me lo aspettavo”

La nomination ha davvero fatto ‘sbroccare’ nel vero senso della parola Licia Nunez. E quest’ultima, dopo aver attaccato duramente Adriana Volpe la scorsa notte, ha avuto poco fa un alterco con Andrea Montovoli. In questa occasione la concorrente del GF Vip 2020, dopo avergli dato della persona senza carattere, ha anche voluto fargli sapere di essere profondamente delusa per via di questo suo gesto: “Io proprio da te non mi aspettavo il voto…Mi spiace, ma continui a essere senza pal*e…” E così si è conclusa la discussione tra Licia Nunez e Andrea Montovoli. I due si chiariranno?