X


L’isola dei famosi 2020: Arisa naufraga? A rischio Ballando con le stelle

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Isola dei Famosi
Foto Arisa a Vieni da me

L’isola dei famosi 2020: Arisa nel cast dei concorrenti rinuncia a Ballando con le stelle?

È Tvblog a lanciare la bomba: Arisa sarebbe in trattative per entrare a far parte della nuova edizione de L’isola dei famosi, in onda prossimamente su Canale 5. La cantante de “La notte” diventerebbe (il condizionale è d’obbligo, ndr) di fatto una nuova naufraga del reality condotto da Ilary Blasi dopo l’esperienza ne Il cantante mascherato, il programma di Milly Carlucci nel quale l’artista ha indossato la maschera del Barboncino. Arisa, però, sarebbe a un bivio. Rosalba Pippa (questo il suo vero nome, ndr), infatti, dovrà scegliere tra il reality estremo di Canale 5 e un altro programma sempre condotto da Milly, ovvero Ballando con le stelle. La scelta finale avrebbe anche delle motivazioni particolari. Scopriamole insieme…

Arisa contesa tra L’isola dei famosi e Ballando con le stelle: sarà naufraga o ballerina?

Dopo la partecipazione a Il Cantante mascherato, Milly Carlucci aveva espresso il desiderio di volere Arisa a Ballando con le stelle. Oggi, però, le cose sono un po’ cambiate, come scrive Tvblog. Mediaset, infatti, vorrebbe Arisa nel cast de L’isola dei famosi 15 e sarebbe disposta a sborsare un cachet molto più alto di quello che riceverebbe dalla Rai se decidesse di partecipare come ballerina nel programma del sabato sera di Rai 1. La scelta, dunque, sarebbe di carattere economico. Vedremo Arisa naufraga o ballerina?

L’isola dei famosi 15: Arisa accetterà la proposta di Ilary Blasi di far parte del cast?

Insomma, se per vedere L’isola dei famosi 2020 dovremo aspettare un bel po’, visto che il reality è slittato, tutti quanti aspettano la risposta definitiva di Arisa. Quest’ultima parteciperà al programma condotto dalla new entry Ilary Blasi o deciderà di affidarsi alla “materna” Milly Carlucci, che già l’ha avuta nel cast del programma evento dell’anno Il cantante mascherato? Cosa deciderà Arisa? Staremo a vedere. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.