X


Ballando con le stelle, nuova edizione: Milly Carlucci vuole Arisa

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci intervista cantante mascherato

Il cantante mascherato, Arisa (il Barboncino) eliminata: Milly Carlucci la invita a Ballando con le stelle 2020

Si è conclusa con l’eliminazione del Barboncino (Arisa) la seconda puntata de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai1 ieri sera, venerdì 17 gennaio 2020. E come scritto dal sempre informato TvBlog, che ha pubblicato un video girato proprio sul palco de Il cantante mascherato subito dopo l’eliminazione del Barboncino, Milly Carlucci vorrebbe Arisa nel cast di Ballando con le stelle 2020, che partirà alla fine di marzo. Se la cosa andasse in porto, la cantante si ritroverebbe a lavorare di nuovo con Milly Carlucci, dopo la sua breve (visto che è durata solo due puntate) ma molto apprezzata partecipazione a Il cantante mascherato.

Arisa a Ballando con le stelle 2020? La risposta a Milly Carlucci: “Se ce la faccio…”

Nel video pubblicato da Blogo, Milly Carlucci si è avvicinata ad Arisa dopo la sua eliminazione (o meglio l’eliminazione della maschera del Barboncino) chiedendole: “Ci vedremo a Ballando con le stelle?”. E la risposta della cantante è stata: “Se ce la faccio… è difficile ballare”. Prima della breve conversazione con Arisa, Milly Carlucci ha invece commentato l’eliminazione del Barboncino da Il cantante mascherato, asserendo: “Chi poteva immaginare che Arisa sarebbe uscita già alla seconda puntata?”.

Ballando con le stelle, concorrenti prossima edizione: Arisa accetterà l’invito di Milly Carlucci?

Ballando con le stelle 15 inizierà, come suddetto, solo a marzo inoltrato, dunque mancano ancora due mesi. E chissà se Arisa, dopo la partecipazione a Il cantante mascherato, deciderà di scendere in posta accettando la proposta fattale da Milly Carlucci, che oggi a Tv Talk ha ammesso che Il cantante mascherato è proprio una grande fatica, premiata però dal pubblico di Rai1, visto che anche con la seconda puntata lo show ha superato i 4 milioni di telespettatori battendo il GF Vip 4.