X


Live Non è la d’Urso: Barbara annuncia gli ospiti del 16 febbraio

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Non è la d'Urso ospiti 16 febbraio

Barbara d’Urso annuncia gli ospiti di Live Non è la d’Urso del 16 febbraio

Oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha parlato di diete (ancora una volta) con ospite Alberico Lemme, ma ha anche svelato i primi ospiti di Live Non è la d’Urso del 16 febbraio: come era preventibaile tornerà in studio colui che ha rischiato di oscurare l’ottima riuscita della 70esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus: Morgan, che sarà contro le cinque sfere agguerritissime. D’altronde grazie a Morgan, la d’Urso è riuscita a risollevarsi dal baratro del flop continuo, e solo gli ascolti potrà dire quante volte lui tornerà in studio per raccontare quello che ha fatto all’amico e collega Bugo.

Live Non è la d’Urso, ospiti 16 febbraio: Fiore Argento, Barbara Alberti e Francesca Cipriani

Oltre a Morgan (che ha ironizzato su Platinette-D’Urso nella scorsa puntata) ci saranno altri ospiti a Live Non è la d’Urso che andranno a comporre una puntata all’insegna del trash, delle polemiche e delle urla in studio. Dopo aver abbandonato il Grande Fratello Vip per motivi che possono puzzare ai più smaliziati dei telespettatori, Barbara Alberti (che domani sarà a Verissimo da Silvia Toffanin) dovrà subire un faccia a faccia con Francesca Cipriani, che nelle settimane scorse ha racconto di un episodio spiacevole successole proprio con la scrittrice ed ex gieffina. Ma ci sarà spazio anche per il presunto tradimento di Pietro, fidanzato di Antonella Elia, direttamente con Fiore Argento (sorella di Asia) presente in studio.

Ospiti Live Non è la d’Urso: macchina della verità per Nina Moric. Luigi Favoloso in studio

Stando alle anticipazioni di Live Non è la d’Urso (16 febbraio) svelate dalla stessa Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, poco prima di (non) dare la linea a Paolo Bonolis con Avanti un altro, ha svelato che domenica Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità. In studio ci sarà anche Luigi Favoloso con i due genitori. E a Domenica Live chi ci sarà? Alessandra Mussolini che ballerà sulle note di Mambo Italiano.