X


Luigi Favoloso, Nina Moric pubblica i messaggi e svela: “Voleva uccidermi”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Gossip
Foto Nina Moric Live Non è la d'Urso

Nina Moric contro Luigi Favoloso dopo Live Non è la D’Urso: voleva ucciderla?

Dopo aver ascoltato la sua versione dei fatti a Live Non è la D’Urso nella puntata di domenica 26 gennaio, Nina Moric ha replicato a Luigi Favoloso. Sui social la croata ed ex moglie di Fabrizio Corona ha pubblicato alcuni screenshot di conversazioni tramite app di messaggistica con il suo ex fidanzato e una foto in cui ha mostrato un vistoso ematoma sul fianco destro e sulla schiena: “Non mi ha picchiato, voleva pure uccidermi!” Come prova di questa forte dichiarazione davvero scioccante ha allegato un messaggio in cui Luigi Favoloso le avrebbe scritto: “Ho rischiato di ucciderti e forse potrei ancora riprovarci”. L’ex modella, inoltre, ha fatto sapere che Luigi Favoloso ha fatto del male a suo figlio Carlos Maria, il figlio avuto dalla storia d’amore con Fabrizio Corona. Nina Moric farà altre rivelazioni choc su Luigi Mario?

Luigi Favoloso inchiodato da Nina Moric? Lei pubblica le foto delle violenze e fa una rivelazione

Dopo 29 giorni di latitanza, Luigi Favoloso è ricomparso ed è stato ospite a Live Non è la D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti. Barbara D’Urso gli ha mostrato le accuse di Nina Moric che dice di essere stata più volte picchiata da Luigi Favoloso e che Carlo avrebbe subito questo tipo di violenza, anche se solo una volta. Dal canto suo, Luigi Favoloso si è difeso dalle accuse nel programma di Barbara D’Urso sostenendo di aver soltanto provveduto a difendere Nina Moric, bloccarla per proteggerla e di non essere stato picchiato da lei. Su Instagram, Nina Moric ha pubblicato una serie di messaggi ricevuti da Luigi Favoloso che confermerebbero le violenze subite, ma anche alcune foto. Poi, l’uomo avrebbe invocato il suo perdono mandando una serie di versetti della Bibbia di vari apostoli. Nina Moric non lo perdonerà mai, come ha sostenuto a Live Non è la D’Urso la scorsa settimana.

Luigi Favoloso sui messaggi pubblicati da Nina Moric: “Senso totalmente opposto!”

Se in tanti hanno ipotizzato che i messaggi pubblicati da Nina Moric sui social fossero falsi, Luigi Favoloso ci ha tenuto a precisare che sono tutti veri, ma di alcuni ne è stato modificato volontariamente il senso:

“I messaggi pubblicati da Nina non sono falsi, come state ipotizzando, sono i miei, tutti, alcuni però sono rivolti ad altre persone. Ad altri sono state tagliate parti che ne chiariscono il senso totalmente opposto da quello che si vuole far credere”.

Nina Moric e Luigi Favoloso avranno un confronto a Live Non è la D’Urso?