X


Live Non è la D’Urso, Mediaset blocca Vittorio Sgarbi: “Mai più ospite”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Vittorio sgarbi Barbara D'Urso lite video live non è la d'urso

Vittorio Sgarbi bandito da Mediaset dopo la lite a Live Non è la D’Urso con Barbara? Il retroscena

Sembrerebbe che per il momento la presenza di Vittorio Sgarbi sia stata bloccata in tutti i programmi Mediaset. Il motivo? Durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, il critico d’arte è stato protagonista di una discussione accesa con Barbara D’Urso e, poche ore dopo, ha dichiarato in un video diffuso sui suoi profili social che si è riservato di querelare la conduttrice. Secondo quanto sostiene The Post Internazionale, Mediaset ha deciso di bandire Vittorio Sgarbi nei programmi della rete. Il politico e opinionista doveva essere ospite a Quarta Repubblica di Nicola Porro su Rete 4 e una sua partecipazione era prevista anche a #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ma entrambi gli appuntamenti sarebbero stati disdetti. Mediaset ha deciso di prendere le difese di Barbara D’Urso con questa decisione?

Vittorio Sgarbi bloccato da Mediaset dopo l’aggressione verbale a Live Non è la D’Urso: la decisione

Dopo la furiosa lite con Barbara D’Urso di domenica sera a Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi è stato bandito dai programmi Mediaset. La decisione sarebbe stata presa dai vertici dell’azienda, vietando così la sua presenza in qualità di ospite in tutte le trasmissioni della rete. Nel recente video pubblicato su Youtube, Vittorio Sgarbi ha dichiarato di essere stato invitato da Barbara D’Urso per discutere sul reality La Pupa e il Secchione e Viceversa e di essere stato attaccato dalla presentatrice per ciò che stava raccontando. In puntata, il critico d’arte ha svelato un retroscena sulla partecipazione di una concorrente: Silvio Berlusconi gli avrebbe raccomandato una delle Pupe presenti in trasmissione. La situazione è degenerata a tal punto che Barbara D’Urso ha invitato Vittorio Sgarbi di lasciare lo studio di Live Non è la D’Urso scatenando tutta la sua ira.

Vittorio Sgarbi allontanato da Mediaset dopo aver annunciato la querela per Barbara D’Urso?

Probabilmente Barbara D’Urso potrebbe tornare a parlare dello scontro che l’ha vista protagonista domenica sera a Live Non è la D’Urso con Vittorio Sgarbi. Secondo indiscrezioni il critico d’arte sarebbe stato allontanato da Mediaset dopo aver annunciato sui social di voler querelare la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Vittorio Sgarbi, dopo la rissa verbale, aveva tentato la strada della mediazione passata anche attraverso l’ufficio legale Mediaset, ma al momento la posizione dell’azienda sembra piuttosto rigida.