X


Loredana Bertè rompe il silenzio sull’omaggio di Tiziano Ferro alla sorella

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Festival di Sanremo
foto loredana bertè a l'intervista

Tiziano Ferro a Sanremo 2020 omaggia la sorella di Loredana Bertè: lei rompe il silenzio

Ha chiesto scusa a Mia Martini per la stecca presa durante la prima sera di Sanremo 2020 Tiziano Ferro, nella cover di Almeno Tu nell’Universo. Su Instagram ha scritto:

“Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti e io ci ho provato, ma con tanto tanto amore”.

Loredana Bertè ha rotto il silenzio e su Instagram ha commentato il post di Tiziano Ferro, dicendogli:

“Sei stato immenso, siamo orgogliosi di te… Mimì ed io!”.

L’artista di Bagnara Calabra ha apprezzato l’omaggio di Tiziano Ferro che ha fatto alla sorella, nonostante la stecca in diretta e la standing ovation del pubblico dell’Ariston che si è alzato in piedi per applaudirlo, commosso dalle lacrime dell’artista di Latina e dal trasporto della canzone. Un’esibizione che ha coinvolto emotivamente davvero tutti, compresi i milioni di telespettatori del Festival.

Festival di Sanremo: Tiziano Ferro omaggia Mia Martini. Loredana Bertè rompe il silenzio

Il grande Tiziano Ferro ha emozionato tutti, prima cantando l’intramontabile Nel Blu Dipinto di Blu e poi ha fatto fatica a nascondere l’emozione. Il cantante ha pianto in diretta. Lacrime vere e proprie che sono state capite e comprese dal pubblico presente al teatro Ariston del Festival di Sanremo 2020. Loredana Bertè, sorella di Mia Martini, si è detta orgogliosa dell’ottima performance di Tiziano Ferro a Sanremo, nonostante la forte emozione e le lacrime. Qualche giorno fa Loredana Bertè ha scritto un altro messaggio a Tiziano Ferro, ringraziandolo per la decisione presa di ricordare la sorella Mia con la grandezza che merita su un palco dell’Ariston che non è stato particolarmente gentile negli anni delle sue partecipazioni alla storica kermesse popolare musicale. Ferro è salito sul palco fin dalle prime battute della prima serata del Festival, fortemente voluto dal conduttore Amadeus, e questo ha contribuito anche al grande successo di ascolti della prima serata di Sanremo.

Sanremo 2020 seconda serata: Tiziano Ferro a sorpresa duetta con Massimo Ranieri

Oltre all’ordine delle esibizioni dei cantanti di Sanremo, nella conferenza stampa di oggi sono stati annunciati ospiti Zucchero, Gigi D’Alessio, Ricchi e Poveri e Massimo Ranieri che canterà in duetto con Tiziano Ferro sulle note di Perdere l’Amore, oltre alla presenza fissa di Fiorello. Il cantante di Latina, dopo le lacrime di ieri sera durante l’omaggio a Mia Martini, regalerà ai telespettatori da casa e al pubblico del teatro Ariston di Sanremo altre performance di grande spessore, cantando brani tra i più celebri del panorama musicale italiano. Poi un madley dei suoi successi, Sere Nere, Il Regalo Più Grande e Per Dirti Ciao.