X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano battono la D’Urso! Ascolti al 18%

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Ascolti Tv
foto la vita in diretta ascolti Lorella Cuccarini alberto matano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano battono Barbara D’Urso: La Vita in Diretta al 18%. Gli ascolti

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 5 febbraio 2020, in fascia pomeridiana, hanno visto La Vita in Diretta superare Pomeriggio 5. Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno battuto Barbara D’Urso. Il contenitore pomeridiano del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, sospinto dall’effetto della settantesima edizione del Festival di Sanremo, è cresciuto in share e numero di spettatori. Gli ascolti de La Vita in Diretta hanno registrato nel programma 2.487.000 telespettatori e il 18% di share, mentre nella presentazione 1.931.000 telespettatori e il 15,82% di share. Numeri da capogiro per Lorella Cuccarini e Alberto Matano che questa settimana stanno presentando le puntate de La Vita in Diretta direttamente da Sanremo, svelando tanti retroscena nel dietro le quinte sui cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus ma anche sugli ospiti di ogni sera, grazie anche alla loro inviata Giovanna Civitillo.

Barbara D’Urso battuta da La Vita in Diretta. Lorella Cuccarini e Alberto Matano al 18% di share

Mercoledì 5 febbraio, Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso sono stati battuti da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Lo storico contenitore pomeridiano del primo canale della Tv di Stato ha ottenuto il 18% di share. Niente da fare per Pomeriggio Cinque, seguito nella prima parte da 1.999.000 di spettatori, 15.39%, e nella seconda da 2.195.000 telespettatori, 14.77%. I padroni di casa de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno battuto Barbara D’Urso, anche sei poco in termini di pubblico. Ottima soddisfazione, comunque, in Rai per gli ascolti televisivi, conquistati anche grazie all’effetto Sanremo e alle curiosità delle persone di scoprire qualche retroscena sui cantanti in gara. Una puntata ricca di contenuti e ospiti quella di ieri de La Vita in Diretta. L’inviata Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è stata imbarazzata da Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo le ha chiesto con tutta sincerità: “Da quanto non fai l’amore con Amadeus?

Lorella Cuccarini e Alberto Matano festeggiano gli ascolti de La Vita in Diretta: “Grazie a tutti!”

Risveglio felice per Lorella Cuccarini e Alberto Matano. I conduttori su Instagram hanno festeggiato gli ascolti record de La Vita in Diretta che ha registrato ieri, volando al 18% e superando Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno ringraziato tutti. Il conduttore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un filmato in cui ha intonato la canzone La Notte Vola della Cuccarini in maniera rivisitata: “La Vita Vola, nananana….”.