X


Luca Onestini sparito all’improvviso: Raffaello Tonon rimasto solo in radio

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto luca onestini Raffaello tonon soleil sorge

Luca Onestini sparito dalla radio: l’amico Raffaello Tonon disperato. L’indiscrezione

Dopo la partecipazione in veste di concorrenti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno costruito una splendida amicizia nata sotto gli occhi di tutti ed è riuscita a conquistare il pubblico. I due non hanno mai smesso di frequentarsi, apparendo spesso nei programmi televisivi ma anche sui social. L’amicizia li ha portati a scrivere un libro e sono approdati a Rtl 102.5 e Radio Zeta. Il settimanale Oggi ha lanciato una indiscrezione: Luca Onestini è sparito dall’emittente radiofonica e ignari sono i motivi di questa scelta. Non è chiaro, infatti, se sia stata una scelta del bolognese o una decisione presa dai suoi capi. Sulla rivista si legge che Luca Onestini è scomparso dai palinsesti della radio più seguita d’Italia, lasciando nello sconforto il suo collega e grande amico Raffaello Tonon con cui condivideva la conduzione di una trasmissione.

Luca Onestini ha abbandonato la radio? Raffaello Tonon sconfortato. Cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini non ha proferito parola sui social per spiegare cosa sia successo a Rtl 102.5. Da qualche tempo, ormai, non appare più insieme a Raffaello Tonon nell’emittente radiofonica. Ad alzare i sospetti che non si tratti di un allontanamento volontario è stato Alberto Dandolo che nelle sue ‘Chicche di gossip’ pubblicate sul noto magazine Oggi ha portato a galla la vicenda insinuando il dubbio. Che fine ha fatto il compagno professionale di Raffaello Tonon? Cosa ne sarà della coppia Oneston? In queste settimane Luca Onestini è impegnato in Spagna per sostenere il fratello Gianmarco al Grande Fratello Vip spagnolo. In più occasioni il fidanzato di Ivana Mrazova, che ha ribadito più volte di voler mettere su famiglia, è sceso in campo per difendere il fratello da numerose accuse per il fatto di essersi fidanzato con Adara Molinero. Lei ha varcato la porta rossa lasciando a casa un compagno e un bambino di sei mesi circa. La vicinanza al fratello di Luca Onestini ha fatto vacillare i suoi sentimenti e, alla fine, la concorrente spagnola Adara ha deciso di dichiararsi al coinquilino.

Luca Onestini torna in radio con Raffaello Tonon o è stato licenziato?

Magari nelle prossime ore, alla luce del gossip lanciato dal giornalista Alberto Dandolo su Oggi, Luca Onestini potrebbe rompere il silenzio e spiegare se l’assenza a Rtl 102.5 è dovuta a un licenziamento dall’emittente radiofonica più seguita in Italia oppure sarà giustificata con gli impegni che lo vedono protagonista al Grande Fratello Vip spagnolo. Tornerà o no al fianco di Raffaello Tonon?