X


Mamma e Figlia, Pechino Express. Soleil Sorge su Wendy: “Ha un difetto!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto mamma e figlia pechino express

Pechino Express 2020 concorrenti #Mammaefiglia. Soleil Sorge su Wendy Kay: “Pregio e difetto? E’ la mamma!”

Stasera inizierà finalmente Pechino Express 8 di Costantino Della Gherardesca. Tra le coppie in gara c’è anche quella denominata #Mammaefiglia composta da Soleil Sorge e Wendy Kay. Le due donne, prima di affrontare l’avventura di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, hanno rilasciato un’intervista sul magazine Vero Tv. E in questa circostanza il giornalista del settimanale ha chiesto a Soleil Sorge di Pechino Express 2020 di dire un pregio e un difetto di sua madre, nonchè compagna di viaggio. A quel punto la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto subito: “Il pregio è che è mia madre e il difetto idem…” Wendy Kay e Soleil Sorge come affronteranno questa avventura?

Soleil Sorge e Wendy Kay, coppia #Mammaefiglia a Pechino Express 8: “Esperienza bellissima”

Wendy Kay, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero Tv, ha anche rivelato perchè ha deciso di partecipare in coppia con sua figlia Soleil Sorge a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, asserendo:

“Ho deciso di partire perchè me l’ha chiesto Soleil…Mi sembrava un viaggio e un’esperienza veramente belli e divertenti da fare insieme…”

Successivamente è intervenuta Soleil Sorge della coppia di Pechino Express 8 #Mammaefiglia, svelando chi teme di più tra i vari avversari: “Sicuramente i wedding planner: Carolina conosce i ristoranti migliori ed Enzo ha l’occhio per lo shopping…” Avrà ragione la figlia di Wendy Kay di Pechino Express a temerli? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.20 circa su Rai 2 per seguire l’attesissima prima puntata di Pechino Express 8.