X


Mara Venier, paura a Sanremo: “Mi sono spaventata!”. Amadeus chiarisce

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Mara Venier domenica in arrabbiata in diretta sanremo

Finale Sanremo, Mara Venier fa una confessione ad Amadeus: “Mi sono spaventata”

È stata presentata come la signora della domenica ed è la verità: Mara Venier a Sanremo è arrivata con grande disinvoltura, conquistando subito il centro del Teatro Ariston. Forte da una popolarità rafforzata dagli ultimi due anni da padrona di casa di Domenica In, Mara Venier ha fatto una rivelazione ad Amadeus, sostenendo di essersi spaventata durante la quarta serata del Festival di Sanremo per la caduta di Ghali:

“Ho visto quello che è successo a Ghali. Mi sono spaventata”.

In effetti è stata una entrata ad effetto che ha lasciato migliaia di spettatori letteralmente con il fiato sospeso e all’Ariston si sono udite urla di paura. Durante la finale di Sanremo Amadeus ha chiarito tutto dicendo a Mara Venier che a cadere dalle scale è stata una controfigura che indossava una maschera che riprendeva la stessa faccia di Ghali.

Mara Venier scalza al Festival di Sanremo 2020: “Non me ne frega niente!”

Prima di parlare della caduta di Ghali e manifestare la sua reazione avuta nel vederlo in televisione, Mara Venier alla finale di Sanremo 2020 ha sceso la scala del Teatro Ariston scalza, sostenendo:

“Non me ne frega niente a me. Non ce la posso fare”.

La Signora della domenica della televisione italiana, che prima di Sanremo ha avuto un malore, ha mantenuto la promessa e si è presentata alla serata finale. Non ha voluto rischiare e con naturalezza si è sfilata le scarpe per scendere la scalinata che ha visto quest’anno tra le vittime anche Al Bano, ospite insieme a Romina Power. Smoking total black, Mara Venier a Sanremo 2020 si è presentata con estrema naturalezza, come se fosse una semplice puntata di Domenica In, non sfoggiando abiti e lustrini. In occasione della sua ospitata, zia Mara ha ricevuto da Amadeus in consegna le chiavi del Teatro Ariston di Sanremo, poichè proprio da lì domani 9 febbraio alle ore 14 andrà in onda la tradizionale puntata domenicale dedicata al Festival con tantissimi ospiti.

Mara Venier a Sanremo annuncia Nigiotti: Enrico e Achille Lauro sono i suoi preferiti

In più occasioni Mara Venier non ha nascosto le sue preferenze per Enrico Nigiotti e Achille Lauro. Lo scorso anno Enrico disse a Mara Venier di essere il sogno proibito da quando è ragazzino, mettendo in imbarazzo la padrona di casa di Domenica In. Durante l’annuncio di Enrico Nigiotti, Mara Venier a Sanremo ha scandito bene il suo nome e poi gli ha fatto un grande sorriso. Chissà cosa combineranno domani…