X


Mara Venier sta male prima della finale di Sanremo: “Spero di migliorare”

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Mara Venier sanremo 2020 domenica in

Finale Sanremo 2020, Mara Venier sta male prima dell’ospitata: “Spero di riprendermi”

Ospiti nella serata finale di Sanremo 2020 di stasera sul palco dell’Ariston saranno Biagio Antonacci, Ivan Cottini, Vittorio Grigolo e Mara Venier, oltre che Gente de Zona, Edoardo Pesce, Wilma De Angelis e il cast del film di Fausto Brizzi ‘La Mia Banda Suona il Pop’. La Signora della domenica di Rai1 è arrivata a Sanremo nella giornata di venerdì 7 e su Instagram ha fatto una rivelazione choc. Mara Venier sta male prorprio prima della serata finale di Sanremo 2020 che la vedrà sul palco al fianco di Amadeus, in più occasioni, per ricordare l’appuntamento di domani con Domenica In e fare qualche lancio. Proprio su Instagram, in diretta da Sanremo Mara Venier ha svelato:

“Ogni volta che arrivo a Sanremo ho sempre mal di gola e febbre, febbre e mal di gola. Speriamo che sto meglio..perchè Sanremo è Sanremo!”

Mara Venier a Sanremo per Domenica In: le anticipazioni della puntata del 9 febbraio

Andrà in onda direttamente dal teatro Ariston di Sanremo 2020 Domenica In con Mara Venier con una puntata più lunga. Secondo le anticipazioni di Domenica In del 9 febbraio, lo storico contenitore pomeridiano del dì festivo occuperà anche lo spazio del programma di Francesca Fialdini Da Noi…A Ruota Libera per intervistare e far cantare, ancora una volta, tutti i 24 Campioni della settantesima edizione del Festival di Sanremo targato Amadeus. Immancabile il cast di ospiti ricco di critici musicali e giornalisti. A Domenica In – Speciale Sanremo 2020, Mara Venier ritroverà il pupillo Achille Lauro, fischiato e contestato durante la quarta serata del Festival. Proprio pochi giorni fa, il cantante è stato insultato a Rai Radio 2 e Mara Venier ha perso il controllo rispondendo per le rime all’ascoltatore, che ha criticato il look androgino e provocatorio esibito sul palco di Sanremo. Achille Lauro è stato apostrofato con un durissimo “Vergognati” e Mara si è lasciata andare all’invettiva: “A ripijate, dateje il valium”.

Domenica In anticipazioni 9 febbraio: Mara Venier farà il boom d’ascolti come Amadeus?

Dopo i grandi ascolti di Domenica In della scorsa settimana, con lo speciale su Sanremo 2020, Mara Venier potrebbe registrare un nuovo record d’ascolti, esattamente come accaduto nelle serate del Festival ad Amadeus. Gli ascolti di Sanremo della quarta serata sono stati da record; non si vedevano numeri così dal 1999. Mara Venier sta male! Esattamente come lo scorso anno, la padrona di casa condurrà Domenica In dal Teatro Ariston con la febbre e il mal di gola.