X


Maria De Filippi, C’è posta per te: nuova sfida con Raffaella Carrà?

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto maria De Filippi Raffaella Carrà serale di amici 18

C’è posta per te, Maria De Filippi: Raffaella Carrà ‘brucia sul tempo’ la prossima edizione con Carramba? L’indiscrezione

E’ stato il sempre informato TvBlog a lanciare l’indiscrezione: in occasione del venticinquesimo anniversario dalla nascita di Carramba che sorpresa, Raffaella Carrà sarebbe pronta a tornare nella prima serata di Rai1, per volontà del nuovo direttore della rete, Stefano Coletta. Secondo Blogo, Raffaella Carrà vorrebbe condurre una serata evento dedicata, appunto, al 25° anniversario di Carramba, nella prossima stagione televisiva, mentre Coletta sarebbe più intenzionato a realizzare proprio una nuova edizione dello show, composta da più puntate (forse 3), da trasmettere, però, prima dell’inverno (esattamente nel mese di ottobre), per ‘battere sul tempo’ la prossima edizione di C’è posta per te, con Maria De Filippi, essendo un programma sotto certi aspetti simile.

Raffaella Carrà pronta a condurre una nuova edizione di Carramba che sorpresa? Gli ultimi rumors

Sempre secondo il sito citato sopra, Raffaella Carrà vorrebbe una collocazione sicura per l’eventuale riproposizione di Carramba che sorpresa, soprattutto dal punto di vista degli ascolti. Coletta pare voglia, invece, tenere conto, giustamente, anche dei costi per la realizzazione. Che sia una serata evento o un’edizione composta da almeno tre puntate, la cosa che sembra certa è che Raffaella Carrà con la nuova stagione di Carramba non sfiderebbe C’è posta per te di Maria De Filippi (che tornerà domani dopo lo stop di sabato scorso) poiché la ‘gara’ sarebbe solo per la messa in onda (C’è posta per te inizierà a gennaio 2021, mentre Carramba dovrebbe andare in onda entro la fine del 2020).

Carramba che sorpresa! Raffaella Carrà ha detto si per una nuova edizione: quando andrà in onda?

Sembra certo, infine, che Raffaella Carrà abbia detto si a Stefano Coletta per il ritorno di Carramba nella prossima stagione televisiva su Rai1: bisogna però capire, appunto, con che modalità il programma andrà in onda.