X


Massimo Ciavarro a Verissimo confessa: “Ho paura che Paolo…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Verissimo
foto massimo ciavarro verissimo

Verissimo anticipazioni, Massimo Ciavarro svela: “Ho paura di trovare Paolo molto diverso”

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Come è ormai noto a tutti la suddetta puntata è stata già registrata nei giorni scorsi. Per tale ragione sono uscite poco fa le anticipazioni di Verissimo sull’intervista rilasciata dal padre di Paolo Ciavarro, Massimo. Ovviamente quest’ultimo ha parlato di suo figlio Paolo al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza il popolare attore ha però confidato a Silvia Toffanin di avere una certa paura per quest’ultimo:

“L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona perché credo che lì dentro, psicologicamente, le persone possano cambiare…”

Insomma Massimo Ciavarro a Verissimo non ha fatto mistero di avere il timore di vedere nel figlio un grosso cambiamento dopo questa esperienza come concorrente al reality show vip condotto da Alfonso Signorini, soprattutto dal punto di vista psicologico. Avrà ragione ad avere certi timori?

Massimo Ciavarro ospite a Verissimo dice la sua su Clizia Incorvaia e Paolo: “Lui è coinvolto”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo non ha potuto certo esimersi dal chiedere a Massimo Ciavarro un’opinione sulla storia d’amore sbocciata da poco nella casa del GF Vip tra suo figlio Paolo e Clizia Incorvaia, la quale ha dichiarato che qualora si sentisse male chiederebbe di essere nominata. E a questo punto l’uomo, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo circolate poco fa online, ha svelato di essere molto felice per loro, aggiungendo di vedere il figlio davvero molto coinvolto dalla ragazza:

“Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo…”

Massimo Ciavarro a Verissimo sulla sua ex moglie Eleonora Giorgi dichiara: “E’ un ciclone”

Lunedì scorso Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi hanno fatto una breve incursione nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare il loro figlio Paolo e la fidanzata Clizia Incorvaia. In questa occasione a far molto discustere è stata proprio la mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora. Il motivo? Ha espresso perplessità sulla storia tra suo figlio e Clizia. E Silvia Toffanin a Verissimo ha quindi colto l’occasione per chiedere all’uomo un’opinione proprio sulla sua ex moglie. Massimo Ciavarro, con il sorriso sulla bocca, ha quindi tenuto a chiarire quanto segue:

“È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo. In queste situazioni così estemporanee non ha avuto la possibilità di spiegare bene il suo ragionamento sulla storia tra Paolo e Clizia…”

Insomma la donna, che tanto ha fatto arrabbiare il figlio, è stata solo vittima di un malinteso?