X


Mattino 5, Federica Panicucci punge il fratello di Pago: “Hai paura…?”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci punge Mattino 5

Federica Panicucci punge Pedro a Mattino Cinque: “Sei prudente perché hai paura…?”

E’ stato piuttosto prudente Pedro, il fratello di Pago oggi, durante la telefonata fatta a Mattino 5. Ha dichiarato che spera che lui sia sereno, che vuole solo la sua felicità, e che quando sarà più lucido avranno modo di parlare più approfonditamente. Pago è innamorato e Pedro non vuole discussioni, non se la sente di metterli in discussione. Federica Panicucci, con grande candore, ha punto Pedro chiedendogli quanto segue: “Sei prudente perché hai paura che poi glielo facciano sentire? Hai paura di minare la serenità che ti auguri che Pago possa trovare, vero?”.

Mattino 5, Pedro (fratello di Pago) telefona in diretta: “Non me la sento di parlarne”

Tanto per dare una ventata di novità e di freschezza al talk di Federica Panicucci nell’ultima ora di Mattino Cinque, oggi si è parlato di Grande Fratello Vip facendo rivedere i filmati della sfuriata di Serena Enardu contro Pago e di Pago contro gli autori che gli hanno mandato il fratello Pedro nella casa per fargli venire ancora più dubbi del solito. Colpo di scena, oggi, visto che Pedro ha chiamato in diretta per ringraziare la conduttrice e per dire che “quando Pago sarà più lucido ne riparleremo, ma per ora non me la sento di mettere in discussione cosa provano lui e Serena”.

Serena Enardu, parla Raffaello Tonon a Mattino 5: “Dovrebbero portarla via i carabinieri!”

Se ieri Raffaello Tonon a Mattino Cinque ha definito cattiva Serena Enardu, oggi non solo l’ha definita (simpaticamente, s’intende) una Maga Circe, ma anche dichiarato che “Dovrebbero portarla via i carabinieri!”. Insomma, Serena Enardu è davvero molto amata sia dagli opinionisti dei principali salotti televisivi sia dal pubblico italiano in generale. Qualora lei dovesse uscire dalla casa più spiata d’Italia Pago rinascerebbe dalle sue ceneri?