X


Mattino 5, Federica Panicucci senza parole: sorpresa in diretta da Amadeus!

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Programmi Tv
foto federica panicucci fiori mattino 5

Federica Panicucci sorpresa da Amadeus in diretta a Mattino Cinque: “Che carino”

Oggi la seconda parte di Mattino 5 è stata dedicata quasi interamente al Festival di Sanremo. E sul finire della trasmissione Federica Panicucci ha ricevuto una bella sorpresa da Amadeus. Difatti un autore è entrato improvvisamente in studio con un bellissimo mazzo di fiori mandati proprio da quest’ultimo per lei. La conduttrice di Mattino 5 è rimasta ovviamente senza parole, asserendo: “Ma davvero? Che carino…Non ci credo…” Il mazzo di fiori è stato anche accompagnato da un cartonato di una vecchia locandina dei tempi del Festivalbar che Amadeus e Federica Panicucci hanno co-condotto molti anni fa. Un gesto molto carino che ha fatto capire chiaramente che la loro amicizia, nonostante i tanti anni, è ancora bella forte.

Mattino 5, Amadeus a Federica Panicucci: “Ti auguro di fare presto il Festival di Sanremo”

L’autore di Mattino Cinque, dopo aver consegnato i fiori a Federica Panicucci da parte di Amadeus, ha anche voluto rivelargli una cosa molto importante. Di cosa si tratta? In pratica l’uomo della produzione della trasmissione mattutina di Canale 5 ha voluto farle sapere che Amadeus, nel bigliettino allegato al mazzo di fiori, avrebbe scritto quanto segue: “Questi fiori te li ha mandati con l’augurio tu possa presentare presto Sanremo…” E Federica Panicucci, che pare sia in lizza per condurre Lo show dei record al fianco di Amendola, si è limitata a rispondere all’uomo: “Se vabbè, vabbè…” Se sarà ancora lui a condurre la prossima edizione di Sanremo potrebbe davvero volere con sè anche la Panicucci?

Amadeus dopo Sanremo 2020, Federica Panicucci a Mattino Cinque svela: “Merita di condurre la prossima edizione”

Federica Panicucci, dopo il gentile omaggio di Amadeus, ha immediatamente rivelato oggi a Mattino 5:

“Amadeus è bravissimo e merita di presentare anche un’altra edizione del Festival di Sanremo…Gli auguriamo davvero ogni bene…Bravo Amadeus…Ciao un bacione…”

Anche la Rai penserà la stessa cosa? Amadeus, il cui Festival ha fatto registrare ascolti record, presenterà la prossima edizione di Sanremo?